Vai al contenuto

Aiuto per informatico/analfabeta come mettere gli mp3 da winXP nell iphone?


Messaggi raccomandati

Ciao

Mi hanno regalato l iphone 1.1.2 provenienza United States, vorrei mettere dentro degli MP3 e utillizarlo anche come lettore MP3...ma non ho alcuna idea di come fare

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie

ps. Faccio presente che per me l iphone é un astronave sconosciuta e nn ho mai usato i tunes.

Lo spostamento dovrebbe avvenire da un HP con Windows XP.

il manuale della versione USA era completamente inutile e stupido, c erano piu note legali che spiegazioni....

Vi prego aiuto

grazie

giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io non ho l'iphone, ma credo che che si faccia così:

-installi itunes per win (dal sito apple)

-carichi le canzoni si itunes

-coleghi l'iphone e sincronizzi

questo dovrebbe bastare, anche per ascoltare la musica usa itunes e non media player che fà schifo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di solito usavo winamp...

ancora una cosa come faccio a sincronizzare???? o meglio cosa vuol dire sincronizzare?

ciao

e grazie

per la veloce risposta

lo attacchi al pc e quando si apre itunes si sincronizza automaticamente...quando si sincronizza si caricano i dati che hai messo su itunes

;)

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici dell'iPhone ( l'opzione la trovi nel pannello con la figura grossa di iphone che ti appare quando apri iTunes con il telefono collegato al pc);)

Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.

Nell'anno 2008 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP.

(Qualcosa deve essere andato storto)

Link al commento
Condividi su altri siti

su itunes puoi mettere: musica, video (opportunamente trasformati per ipod/iphone, non divx), podcast, selezionare le foto che vuoi sincronizzare, i contatti, i segnalibri per il web...

butta tutto dentro o seleziona le cartelle per le foto, selezioni quello che vuoi esportare su iphone e sincronizzi...tutto automatico.

vuoi togliere musica? aggiungere un video? selezioni e alla prossima sincronizzazione avrai le tue modifiche su iphone.

cmq su itunes c'e' una guida che ti aiuta in tutto...molto efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...