Vai al contenuto

Eh problemino con Restore 1.1.3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho mandato in dfu un iPhone già precedentemente sbloccato con ziphone (BL 3.9) e ho fatto il restore alla 1.1.3 (la sua versione). Quando finisce iTnes mi dice fa l'errore "1015", nel frattempo l'iphone si riavvia e però non va nella modalità di attivazione cioè si riavvia e mi chiede di ripristinare.

Come faccio? l'iPhone devo darlo ad un cliente se non glielo metto a posto mi uccide.

Vi prego aiuto ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ripristini il tel è normale che sia bloccato! lancia zihone do it all

Si ma .. vabbè posto una foto

cimg0497dj8.jpg

A me rimane così ;), non dovrebbe esserci una barra in tutte le lingue che dici "slide to activate"?

P.S. iTunes vuole che io lo ripristini

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta! prima di ripristinare, il tuo cliente ha salvato tutte le informazioni con itunes? perche se ripristini cancelli tutto e se lui non ha salvato es. note, contatti, sms si incazza 2 volte!

Sisi, ci ho pensato io ;)

Cmq mi sai aiutare tu eggplant? o tommyzeta?

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristina manualmente a 1.1.4 (scaricati quindi il firmware 1.1.4 e lo carichi a mano) e lancia ziphone

Scusa, ma non ho capito allora l'iphone vorrei lasciarlo 1.1.3 perchè 1.1.4 il cliente non lo vuole perchè dice che gli fa schifo e lui vuole installare delle cose e dice che 1.1.4 non lo convince.

E quindi non so come fare, tommyzeta se hai visto la foto, in quel caso che devo fare? ci do di ziphone?

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, hai la 1.1.3? devi per forza mettere o mantenere la 1.1.3? hai fatto altre mosse oltre a questo?

perche' altrimenti ripristini alla 1.1.4 seguendo la guida.

Si, per forza il cliente si è informato è dice che 1.1.4 da troppi problemi ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo si e' informato?! ma che problemi?! quindi tu avevi la 1.1.3, hai ripristinato alla 1.1.4 (non aggiornato, vero?) poi rimesso la 1.1.3, giusto?

Nono, eggplant ti sbagli allora a me è arrivato questo iphone 1.1.3 sbloccato ma era per metà in inglese e il cliente mi dice me lo metti in italiano, cosa ho fatto io l'ho preso e messo in dfu ho fatto partire il ripristino alla 1.1.3 e quando si è riacceso è rimasto come era.

Uffa non voglio butarlo nel cestino ;)

Sono disperato questo mi uccide.

Ah mi sn dimenticato di dirvi ho iTunes versione 7.5

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, eggplant ti sbagli allora a me è arrivato questo iphone 1.1.3 sbloccato ma era per metà in inglese e il cliente mi dice me lo metti in italiano, cosa ho fatto io l'ho preso e messo in dfu ho fatto partire il ripristino alla 1.1.3 e quando si è riacceso è rimasto come era.

Uffa non voglio butarlo nel cestino ;)

Sono disperato questo mi uccide.

ma scusa: tu per metterlo in italiano l'hai mandato in dfu??? ma perchè ti incasini in queste cose con aggeggi altrui?????

fa così: manda in dfu, carica il firm 1.1.4 e mandalo a fanculo il tuo cliente che tra 1 mese non ci saranno + le app x 1.1.3, alla fine lancia ziphone do it all.

poi segui la guida post sblocco qui sotto

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa: tu per metterlo in italiano l'hai mandato in dfu??? ma perchè ti incasini in queste cose con aggeggi altrui?????

fa così: manda in dfu, carica il firm 1.1.4 e mandalo a fanculo il tuo cliente che tra 1 mese non ci saranno + le app x 1.1.3, alla fine lancia ziphone do it all.

poi segui la guida post sblocco qui sotto

Va bene, ma se poi anche nel ripristino 1.1.4 rimane con sta cosa qua che faccio? ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa: tu per metterlo in italiano l'hai mandato in dfu??? ma perchè ti incasini in queste cose con aggeggi altrui?????

fa così: manda in dfu, carica il firm 1.1.4 e mandalo a fanculo il tuo cliente che tra 1 mese non ci saranno + le app x 1.1.3, alla fine lancia ziphone do it all.

poi segui la guida post sblocco qui sotto

applausi per tommyzeta!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la barra di SLIDE FOR EMERGENCY non appare è perchè che sei ancora in DFU!

ecco perchè Itunes ti dice di ripristinare!

cmq ascolt TOMMYZETA!

scaricati la 1.1.4. e poi fai SHIFT + ripristina e sceglia la 1.1.4 che hai appena scaricato!

Alla fine del processo apri ZiPhone e fai "Do It All";)

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ora vai dal tuo cliente e "vendigliela bene" :rolleyes:

Cavolo no!, tommyzeta mi aiuti in questo caso? allora ho installato bosstool, ho fatto tutto ed ho cambiato lingua, ora ho l'iphone fermo su "Setting Language" che faccio? ho provato ad uscire, non esce ho provato a spegnere, non spegne che faccio?" :fiorellino:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...