Vai al contenuto

Riprodurre un singolo brano all'interno di un album


xforest

Messaggi raccomandati

All'interno di un album con ad esempio 10 canzoni, esiste un modo per riprodurre un brano senza che alla fine dello stesso parta il brano successivo? Scusate se l'ìargomento è già stato trattato.

P.s. ho un Ipod nano 3 gen.

Grazie a tutti:)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai capito bene...grazie lo stesso

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Metodo brutale...crei una playlist on the go con solo quel brano...poi se non sbaglio dovrebbe esserci anche la ripetizione del singolo brano tra le opzioni...ma al momento non ho l'iPod sotto mano e non saprei dire dove di preciso...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma così la ripete in continuazione, lui vuole che si fermi. L'unica soluzione allora è creare una playlist on the go.

Ma a che ti serve?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma così la ripete in continuazione, lui vuole che si fermi. L'unica soluzione allora è creare una playlist on the go.

Ma a che ti serve?

uso l'ipod per mandare delle basi durante i concerti con il mio gruppo...una volta finito il pezzo non ho la sicurezza di fare in tempo di posare lo strumento e fermare l'ipod.

non posso rischiare che mi parta la base successiva

grazie a tutti

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che farò una ricerca per brani...chiamando le basi con nomi diversi l'ipod mi dovrebbe riprodurrre solo il pezzo desiderato...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...