Vai al contenuto

Usare chiavetta su pc per connettere iphone


Messaggi raccomandati

dato che in ufficio non abbiamo una rete wireless se io attaccassi al mio pc una chiavetta wireless potrei per caso farla fungere da "fonte wireless"

nel senso che poi abbinandoci l'iphone posso navigare con quest'ultimo come se ci fosse un router

non so se mi sono spiegato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io alla domanda perche' sono molto interessato. vorrei condividere la mia connessione internet del pc via chiavetta wifi...per navigare con l'iphone e perche' no, col macbook..con la wireless del pc.

come si fa?

ho una chiavetta della dlink

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io alla domanda perche' sono molto interessato. vorrei condividere la mia connessione internet del pc via chiavetta wifi...per navigare con l'iphone e perche' no, col macbook..con la wireless del pc.

come si fa?

ho una chiavetta della dlink

credo che sia molto piu' facile connettere il macbook alla network via cavo e poi creare un network, dall'icona wifi vicino all'orologio, vicino all'icona spotlight

poi abiliti la condivisione internet e cerchi con iphone e con il pc la connessione wifi appena creata con il mac

con il pc non so come si possa fare

si potrà ma chissà dove sarà

:-)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, L'ideale è fare come dicono qui sotto, ovvero connettere il mac con cavo rj45 e fare la condivisione internet che si trova nel pannello delle preferenze.

Se per forza di cose devi usare una chiavetta devi fare un bridge tra chiavetta e cavo, cosa piuttosto difficile da spiegare in un post, però se vuoi ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...