Vai al contenuto

Applicazione Dock...assurdo!


alberto_barone

Messaggi raccomandati

Ho notato una cosa parecchio strana col mio touch ma penso sia cosi' per tutti, non so se sia mai saltato fuori...avete presente che aprendo "musica" le schede in basso di default sono playlist - brani - album - artisti - altro, mentre nell'iphone c'è l'icona ipod, aprendo quella fra le schede c'è anche "video"...

premesso questo...ho installato l'app dock (mi pare si chiami cosi') quella che trascinando dall'angolo basso destro dello schermo verso il centro fa apparire un dock con ingrandimento con tutte le icone che sono presenti sulle pagine home...Beh ho aperto da li l'icona musica, e si apre come nell'iphone cioè con la scheda "video" in basso! funziona perfettamente e riaprendo musica dalla home invece viene visualizzato come da default del touch...che voi sappiate e normale o c'è un modo per rendere la "modifica" definitiva?lo trovo molto comodo , solo che -diciamocelo- l'applicazione dock è più estetica che comodità:fiorellino:...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...