Vai al contenuto

Voglio portare la morosa al mare


Messaggi raccomandati

Qui in sardegna fa bel tempo! Portala qui al mare :whip:!

:(

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

una passeggiata al mare ..che meraviglia..hai sempre delle belle idee semplici, romantiche ma d effetto e quoto Lignano Sabbiadoro dove vado spesso ma anche Caorle che forse come centro poi è più vivo, oppure Bibione che però non so quanti locali troverai aperto...

a Caorle c è anche un ristorantino molto carino proprio attaccato al mare vicino alla chiesetta sul mare e c è una passeggiata con sculture fatte sulla roccia..molto carina...

ecco questo è il mio aiutino...anche se dovesse essere brutto credo che la tua morosa apprezzerà molto!

buon giretto allora!:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

lignano sabbiadoro...il massimo

sopratutto in estatte.... un anno ho abbandonatop dopo 4 gg causa invasione zanzare:ghghgh:

per quanto riguarda una giornata al mare ti consiglio la liguria... le 5 terre con la passeggiata dell'amore è splendida.. occhio però a non scivolare

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto in estatte.... un anno ho abbandonatop dopo 4 gg causa invasione zanzare:ghghgh:

per quanto riguarda una giornata al mare ti consiglio la liguria... le 5 terre con la passeggiata dell'amore è splendida.. occhio però a non scivolare

ma noooo ci vado tutti gli anni io(40 minuti di macchina) non mi è mai successo nulla di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

una passeggiata al mare ..che meraviglia..hai sempre delle belle idee semplici, romantiche ma d effetto e quoto Lignano Sabbiadoro dove vado spesso ma anche Caorle che forse come centro poi è più vivo, oppure Bibione che però non so quanti locali troverai aperto...

a Caorle c è anche un ristorantino molto carino proprio attaccato al mare vicino alla chiesetta sul mare e c è una passeggiata con sculture fatte sulla roccia..molto carina...

ecco questo è il mio aiutino...anche se dovesse essere brutto credo che la tua morosa apprezzerà molto!

buon giretto allora!:ciao:

Dici cha anche una passeggiata con l'ombrello può essere carina?

Ma jesolo come é?

Dovrebbe essere più vicino di lignano..

Che ne dici di prenotare per 2 una giornata in un centro benessere, di quelle con saune, massaggi, immersioni nella mota (lol) ecc...poi cena romantica, effusioni mitologiche e si ritorna a casina...?

Così vai in barba al tempaccio....

Se paghi tu per me è ok!:ghghgh:

(sono un po' a corto in questo periodo)

ah,cmq,auguri sinpolpy

:ghghgh: yeah!

sopratutto in estatte.... un anno ho abbandonatop dopo 4 gg causa invasione zanzare:ghghgh:

per quanto riguarda una giornata al mare ti consiglio la liguria... le 5 terre con la passeggiata dell'amore è splendida.. occhio però a non scivolare

Non ci avevo pensato!

Può essere un'oottima idea..

In effetti tutto è partito perchè volevo portarla all'acquario di Genova..

caccola come sei dolce... beata lei !!!

:DD :ciao:kia, come stai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paghi tu per me è ok!:confused:

(sono un po' a corto in questo periodo)

Beh si hai ragione, a me quando prendono di queste idee infatti mi sveno sempre perchè son tutto preso dall'entusiasmo e poi lo ripago hehe....

Cmq a meno che uno non voglia andare sull'esoso giornate come quella (almeno nei centri termali da queste parti) non sono costosissime, tra giornata e cena con 1 centinaio d'euro te la cavi e ci stai di lusso :ko:

Anche se, la tua idea del mare, è sempre avanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portami la morosa la faccia stare da me al mare :confused:

Tu si che sei ospitale! Eccoti un fiore:fiorellino:

:ko:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto in estatte.... un anno ho abbandonatop dopo 4 gg causa invasione zanzare:ghghgh:

per quanto riguarda una giornata al mare ti consiglio la liguria... le 5 terre con la passeggiata dell'amore è splendida.. occhio però a non scivolare

mah...mi sembra strano vado spessissimo e fin ora non mi è mai capitato ...

però magari di sera a Lignano Pineta...magari una zona non trattata può essere...

Dici cha anche una passeggiata con l'ombrello può essere carina?

Ma jesolo come é?

Dovrebbe essere più vicino di lignano..

siamo li credo come distanza..comunque visto la stagione Caorle ha un centro piccino ma molto accogliente....

fammi sapere poi cosa hai deciso....

l idea dell acquario di Genova però...potrebbe essere un idea carina..se è appassionata!...

certo la passeggiata al mare è tutta un altra cosa...:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...