Vai al contenuto

FCP - IMOVIE HD con JVC GZ HD7


Messaggi raccomandati

Salve a tutti utenti,

Io sono nuovo iscritto a questo forum. Mi chiamo Raffaele, studente sordo!

Vorrei chiedervi le informazioni sul problema di collegamento tra MAC BOOK PRO - GZ HD7,

Non riesco a scaricare il filmato dalla telecamera, anche se ho installato i componenti della telecamera. JVC.

Chiedo a qualcuno che sa risolvere questo problema. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora devi istallare i componente everio ... poi colleghi la videocamera tramite usb e vedraio la jvc hd7 come hd estrno e da li ti scarichi i file .tod che riesci a gestire tramite imovie hd.. se non riesci mandami tramite pm il tuo numero che ci sentiamo

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche provato con la usd, appare come hd esterno ma non si scarica niente da lì. Strano!

Collego con il firewire.

quando compare come hd esterno cliccaci sopra si apre e trovi dentro delle cartelle dentro ci sono i file che devi copiare su una cartella del mac che successivamente trasferirai a imovie hd se mi mandi un messaggio privato con il tuo numero di cellulare ti contatto:fiorellino:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Imovie 08, almeno a me, non accetta ne i file .tod, ne i file mpeg (convertiti con windows) creati dalla JVC.

Sarei davvero grato se qualcuno sapesse indicarmi quali software usare per fare montaggio con mac per questa telecamera.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...