Vai al contenuto

Switch 4 porte Usb


Messaggi raccomandati

Qualche settimana fa ho acquistato uno di quei sdoppiatori di uscite usb non facendomi bastare naturalmente le 3 del mio Imac...

Il mac è alimentato da un generatore di corrente alternata mentre lo switch è appositamente collegato tra l'uscita mac e la corrente di casa...

Mi potete dire come mai mi si visualizza questo!!??

http://img525.imageshack.us/img525/7089/immagine2dv3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende perchè se l'hai attaccato alla tastiera è come attaccare un Hub ad un Hub e per questo forse ti dice così....

Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.

Nell'anno 2008 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP.

(Qualcosa deve essere andato storto)

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa, non ho capito dove è attaccato lo switch usb...

Comunque credo che tu debba alimentare le periferiche collegate alle usb.... A me è accaduto quando ho connesso un HD esterno: alimentato quest'ultimo (...cosa che avrei dovuto fare da subito...) ho risolto il "problema"...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tastiera ho collegato solo il mouse...e questo è un discorso a parte...

per il resto il mini hub è collegato ad una delle tre porte dietro lo schermo dell'imac.....questo mini hub oltre a questo filo usb ha una sua spina da collegare alla corrente....

ho già provveduto a farlo visionare da chi me la venduto perchè credo anche che ci sia un problema di cavi dato che il più delle volte questo mini hub non viene letto come periferica dall'Imac....non viene visto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...