Vai al contenuto

BossToll...cm si usa??


solar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. io o un oreblema di spazio..dopo aver installato l'ennesima applicazione mi è comparso un messaggio che mi diceva ke mi è rimasto poco spazio.

1)dove vedo qnt spazio mi è rimasto?

2)bosstool funziona bene?

3)CM DIAVOLO SI USA???ho letto un po' i forum ma nn c ho capito nulla!!!

qualcuno mi aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo col dire che si chiama BossTool

l'iphone è suddiviso in 2 partizioni, la prima circa 300 MB dove risiede il sistema operativo, la seconda a riempire lo spazio restante dove si salveranno applicazioni, mail, foto, musica etc etc etc etc

ad installazione compiuta la partizione principale risualta libera per solo 30 MB ecco perchè serve BossTool che non fa altro che spostare Fonts,Applicazioni e Toni sulla partizione secondaria riuscendo a liberare preziosi MB che possono essere utili in fase di installazione di applicazioni tramite installer

una volta che avete questa operazione di spostamento potete anche disinstllare boostool, il suo lavoro è stato svolto e non vi servirà +

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci ai file di preferenza?

di solito questi file delle varie applicazioni si trovano in:

/private/var/mobile/Library/Preferences/

e sono organizzate in file di estensione .plist

Ti serve quindi un lettore di questo tipo di file che per mac è BBedit mentre pre windows ti consiglio di usare http://140.124.181.188/%7Ekhchung/cgi-bin/plutil.cgi per rendere il file .plist editabile da wordpad

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

c sono controindicazioni???devo installare altri programmi per farlo o è sufficiente ke intallo bosstool e lo faccio partire?????'grazie

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Installer scarica ed installa Bosstool.

Torna alla Home e lancia Bosstool, seleziona Free Disk Space e successivamente Relocate Fonts (Do it!) - Relocate Ringtones (Do it!) - Relocate Apps (Do it!).

Disinstalla Bosstool perchè non serve più (facoltativo).

Entra in Impostazioni - Generali - Ripristina - Cancella contenuto ed impostazioni. iphone si riavvierà da solo.

:mazzodifiori:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto e purtroppo mi ha cancellato la calcolatrice. E per rimetterla dovrei ripristinare cosa che non ho intenzione di fare dato che ho 13Gb di File nell'iPhone. Quindi mi sa che aspetterò la versione 2.0, così sfrutterò la nuova calcolatrice che sembra davvero migliorata.

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Da Installer scarica ed installa Bosstool.

Torna alla Home e lancia Bosstool, seleziona Free Disk Space e successivamente Relocate Fonts (Do it!) - Relocate Ringtones (Do it!) - Relocate Apps (Do it!).

Disinstalla Bosstool perchè non serve più (facoltativo).

Entra in Impostazioni - Generali - Ripristina - Cancella contenuto ed impostazioni. iphone si riavvierà da solo.

:dance:

Ciao scusa, volevo chiederti...come mai devi poi fare il ripristina? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso, sentendo i vari commenti, se sposti le applicazioni quando ne hai già installate un pò, può darti dei problemi.

Infatti nella " GUIDA DEFINITIVA PER SBLOCCO IPHONE (AGGIORNATA)" che trovi in

Italia Mac Forum > iPhone > FAQ e Guide per iPhone

si consiglia, giustamente, di farlo subito dopo l'installazione del BSD system, prima di installare qualsiasi altra cosa.

Se hai delle applicazioni installate io ti consiglio di non spostare le apps

..because life is too short for reboots...

iPhone 2G 16GB fw 2.2.1

iPhone 3GS 32GB fw 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...