Vai al contenuto

Skins


Il Marciapicco

Messaggi raccomandati

Fighissima la serie! Solo le prime puntate ti spiazzano un po'... Ora ho iniziato a vedere la seconda stagione!

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che la tresmettessero in Italia immaginavo che sarebbe finita su MTV... Non è la classica serie adolescenziale e non l'avrebbero mai messa sulle reti classiche... Te la immagini con un linguaggio pulito? Bah...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno, bravas MTV che tutto sommato l'ha adattata anche bene....anche io mi sto gustando la seconda stagione inglese, che dire....vanno sempre migliorando gli episodi, gente sempre più sfasciata:ghghgh:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto alcune puntate della prima serie in Inghilterra alla fine di Agosto, e l'unica cosa che pensavo era che in Italia non lo avrebbero mai trasmesso, e già mi immaginavo il modo di recuperarle da qualche parte. Quando poi ho visto la pubblicità su MTV sono completamente impazzito, mi piace troppo questa serie. Però ho notato che forse tutto è portato troppo all'eccedenza, non ci sono troppi freni, tutto viene un pò troppo estremizzato alcune volte. Però cmq mi piace troppo, la segue tutte le domeniche (anche se potrebbero mandarla in onda un pò prima, però capisco anche il perchè dell'orario). Giudizio molto positivo.

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima sub ita e ora sto guardando la seconda,devo dire ke nn mi dispiace...

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...mi sembra al livello di Tre Metri Sopra il cielo e Moccianate/ Muccinate del genere...

Non ti rendi conto di quello che dici... :ghghgh:

Ma hai visto qualche puntata? :fiorellino:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...mi sembra al livello di Tre Metri Sopra il cielo e Moccianate/ Muccinate del genere...

Forse ad un'occhiatina veloce può sembrare anche così, ma se si segue la storia, l'evoluzione dei personaggi e i loro backgrounds personali, credi, la roba di Moccia e compagnia cantante (che odio dal profondo del cuore) sfigurano terribilmente, la loro banalità e profondità nulla saltano subito a galla...

:fiorellino:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona, qul è la vostra puntata preferita?

La mi è quella dedicata ca Chris, della prima serie

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il trailer della seconda seie su youtube e devo dire che mi ha fatto venire la voglia di vedere subito la seconda, ma purtroppo dobbiamo ancora aspettare un pò. Poi il promo (per intenderci quello dove tutti sta ad una festa e c'è tony alla fine nella vasca con gli occhi aperti) è veramente bello, secondo me ( da quanto si capisce) la seconda serie sarà un pò meno incentrata sulle feste, per così dire, un pò più "matura", chissà...

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la seconda serie tratta tematiche più serie ed il taglio è sicuramente più crudo, da quanto visto sin ora (in inghilterra sono state trasmesse 6 puntate su 10 previse) la vita di tutti sembra incasinarsi, nascono nuove coppie e se ne sciolgono di vecchie, e tutto va irrimediabilmente in vacca, davvero un salto di qualità notevole! un complimento agli sceneggiatori, che sono tutti pressochè ventenni, per essere riusciti a far maturare una serie già all inzio partita bene!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, davvero notevole come serie... E decisamente pesante a volte, ma proprio per questo complimenti a mtv che la trasmette... mi piacerebbe trovare la serie in lingua originale...

mininova....:dance:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la seconda serie tratta tematiche più serie ed il taglio è sicuramente più crudo, da quanto visto sin ora (in inghilterra sono state trasmesse 6 puntate su 10 previse) la vita di tutti sembra incasinarsi, nascono nuove coppie e se ne sciolgono di vecchie, e tutto va irrimediabilmente in vacca, davvero un salto di qualità notevole! un complimento agli sceneggiatori, che sono tutti pressochè ventenni, per essere riusciti a far maturare una serie già all inzio partita bene!

quoto in pieno!!!!!vista ieri la 6!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...