Vai al contenuto

Cancellare più Mail contemporaneamente


Messaggi raccomandati

A onor del vero sono possessore di un iPod Touch e inon di un iPhone, credo però che la problematica sia condivisa e che il forum "iPod" sia più saturo di argomenti vista la mole di versioni iPod..

Cmq il problema è il seguente, account di posta definito e ricezione di 100 mail! Io finora sono riuscito solo a cancellarne una alla volta, aprendo al mail e cliccando sull'icona del cestino in basso al centro.

La grafica e l'animazione sono ottime ma come a cancellare 100 mail tutte insieme? Mica vorrete che passi la serata a cliccare il cestino!!??

Mi rifiuto di credere che non ci sia una soluzione, peccato che non sono ancora riuscito a trovarla.

Saluti

Micro

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti ci hanno pensato.... ma solo per la prossima release: quella che si chiamerà 2.0 (almeno per l'iPhone) e attualmente disponibile in versione beta con il codice 1.2 per gli sviluppatori!

Per adesso l'unica soluzione è cercare un applicazione di terze parti che permetta di farlo!

MB

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=

Per adesso l'unica soluzione è cercare un applicazione di terze parti che permetta di farlo!

MB[/quote]

Esiste???

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...