Vai al contenuto

Catania e dintorni? Se ci siete battete un colpo


redvex

Messaggi raccomandati

Per curiosità e censimento... mac users catanesi o cmq della sicilia orientale? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Taormina! Presente! 8)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

in effetti lo scorso 19 dicembre c'è stato un macmeeting della sicilia orientale organizzato da "giampippo" a modica ma non sono potuto andare anche mi veniva in po' fuori mano. Non ho trovato notizie della serata e chi ci è andato (anche perchè non ho più contattato giampippo)

sarebbe bello organizzare una serata a catania... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Direttamente da Siracusa... presente!

Sono in attesa di conoscere MacAmici della Sicilia Orientale, e se mi legge, un saluto anche al ragazzo che lavora al centro Apple di Catania per la disponibilità che mi ha prestato quando a settembre ho acquistato il mio pb! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post "siciliaorientale" per fare un po' di pubblicità (ahem... :ok: ) al concerto che il mio gruppo, i no-fear, terrà ad Avola il 18 marzo a "La Ola".

Per chi piace la musica "pesante" e l'hard rock consiglio di venire a farci una visitina!

PS: Fatevi riconoscere in caso!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke bello!! Spero di esserci max!!! A Siracusa avete in programma qlcs??

Ps: max, ti ricordi del negozio apple in via tisia, all'incrocio con viale zecchino??? Praticamente era a due passi da casa mia e io mi chiedevo cosa fosse quella mela colorata.............. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

Ke bello!! Spero di esserci max!!! A Siracusa avete in programma qlcs??

Ps: max, ti ricordi del negozio apple in via tisia, all'incrocio con viale zecchino???  Praticamente era a due passi da casa mia e io mi chiedevo cosa fosse quella mela colorata..............   :D

Hai ragione!!! :shock::D:D

E dire che me lo chiedevo anche io... :D

... viale tisia? Allora siamo quasi vicini di casa... io sto in viale Teracati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora? Lo organizziamo un miniraduno della Sicilia Orientale?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattatemi in pvt cosi ci mettiamo d'accordo, scegliamo una location ed una data. A me va bene qualunque location della sicilia orientale tra Messina e Catania (Siracusa sarebbe già un po' lontanuccio :)).

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Taormina! Se ci mettiamo d'accordo scegliamo una sera e possiamo vederci in pizzeria previa prenotazione del sottoscritto (ce l'ho a 23 km Taormina...quindi mi viene relativamente vicina) :wink:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono tanti i macuser palermitani anche se non ti hanno risposto :D

Comunque all'interno dell'Amug Sicilia ne troverai decine!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Originally posted by skizzolfs

nessuno da palermo?

Io sono a 50 km... Se se ne organizza uno da queste parti ci sono!

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica picciotti i palemmitani possono venire o non possono venire??

Un bel mac raduno della sicilia orientale occidentale… che imppotta tutti conregionali siemu… :ciao::D

Fozza concittadini fatevi sentire!!

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...