Vai al contenuto

Dati Utilizzo


Messaggi raccomandati

Salve, anche alla luce di quanto già postato qui per la ricarica della batteria http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=223327 mi chiedo come mai, pur avendo completato la carica, nella sezione Impostazioni- > Utilizzo, nella sezione "Data ultima ricarica" in Utilizzo e Standby non mi appare nulla ma solo, poco più sotto, la voce "I tempi di utilizzo sono visualizzati dopo la ricarica completa di iPhone" e quindi mi lascia presupporre che nonostante le 8 ore in carica quest'ultima non è stata completata per intero.

A voi appaiono questi dati?

iPhone 16 GB sbloccato con ZiPhone 2.5c

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che i dati appaiono se non lo spegni.

Cioè se lo ricarichi e lo lasci accesso, i primi 2 campi vengono aggiornati con i tempi, ma quando lo spegni si azzerano e restano azzerati fino alla ricarica successiva.

In pratica ogni volta che lo spegni si azzerano fino a che non lo ricarichi di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che i dati appaiono se non lo spegni.

Cioè se lo ricarichi e lo lasci accesso, i primi 2 campi vengono aggiornati con i tempi, ma quando lo spegni si azzerano e restano azzerati fino alla ricarica successiva.

In pratica ogni volta che lo spegni si azzerano fino a che non lo ricarichi di nuovo!

Io credo che invece i contatori si azzerino quando viene fatto il respring

in pratica quando si esce da installer dopo avere scaricato qualcosa...

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...