Vai al contenuto

Crea il tuo gruppo su IM!!!


CrazyM

Messaggi raccomandati

ooohhhhhhhh, bella lì.. :fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bhè veramente se leggi dalla prima pagina ti accorgi che non c'è bisogno che un gruppo sia creato, ma che si potrebbe creare anche al momento, o almeno così era quando è si è aperto il topic, adesso si potrebbe anche modificare la cosa, dato che il lavoro (di scontornamento) è di più e io ho meno tempo :fiorellino:

Chiaro, all'inizio lui però non mi sembrava avesse manifestato questa volontà.. ma vedo che ci ha ripensato subito.. :shock::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque prima dell'aggiornamento del forum, non esistevano i gruppi e quando uscì l'IM Club ci fu una rivolta (in senso buono) e mi inventai questa cosa, che ognuno si poteva creare il gruppo che voleva, semplicemente facendosi mettere la targhetta sotto l'avatar, adesso che non ci sono più i contorni alle immagini e si possono usare le trasparenze è tutto più bello in quanto si può davvero fare in modo che la targhetta sia tipo quella dei veri gruppi, potrei benissimo mettermi la targhetta "moderatore" identica a quella che già esiste :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhh, però non credo sarebbe una bella mossa metterci "moderatore", ehehhe.. :shock::fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: è vero.. insomma, sei già pronto per lo step successivo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prorpio bello bello, è venuto molto bene.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...