Vai al contenuto

Adesivi


Messaggi raccomandati

2 in ogni confezione di Mac :shock:

Qualcuno li vende su eBay...

Uno è finito sulla mia Telecaster...

L'altro sulla mia macchina (quando l'avrò)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

nella confezione del mio ibook ce n'erano addirittura tre....

approfittando di questa imperdonabile (per loro) svista di Apple, ne ho appiccicato uno anche sul frullatore...

:shock:

"Abbiamo un computer qui a Cambridge, ce n'è uno a Manchester e uno al laboratorio nazionale di fisica. Immagino che sarebbe giusto averne uno anche in Scozia, ma non di più."

D. Hartree, 1951

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono anche far fare in una tipografia... io ne ho un numero n! :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato, googlando per la rete, questo sito:

http://www.redlightrunner.com/hats.html

vendono anche gli adesivi "vintage"... 8)

"Abbiamo un computer qui a Cambridge, ce n'è uno a Manchester e uno al laboratorio nazionale di fisica. Immagino che sarebbe giusto averne uno anche in Scozia, ma non di più."

D. Hartree, 1951

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

2 in ogni confezione di Mac :shock:

Qualcuno li vende su eBay...

Uno è finito sulla mia Telecaster...

L'altro sulla mia macchina (quando l'avrò)

eheh, anche sulal mia Telecaster ce n'è uno, ma è quello a strisce colorate.......molto più psychedelico 8)

La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta. Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zebra3+--><div class='quotetop'>QUOTE(zebra3)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

2 in ogni confezione di Mac :shock:

Qualcuno li vende su eBay...

Uno è finito sulla mia Telecaster...

L'altro sulla mia macchina (quando l'avrò)

eheh, anche sulal mia Telecaster ce n'è uno, ma è quello a strisce colorate.......molto più psychedelico 8)[/b]

io ho scoperto che quello a strisce colorate a lungo andare si spelacchia tutto... :shock:

mi ricordo a scuola, quando avevano comprato i g4... mi ero fatta amica del tecnico... e mi aveva regalato un sacco di meline bianche... che poi ho spataccato in camera... una sullo scanner... una nell'armadio...

un collage! :shock:

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci sto facendo di tutto con il logo della Apple (logicamente ad uso personale, senza scopo di lucro) dai semplici adesivi ad intaglio alle magliette, al mitico intaglio in Polistirolo.... lo so che non sono originali, ma il logo della apple in polisitrolo 50x50 te lo danno solo se ti compri 50 G5 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

Io mi ci sto facendo di tutto con il logo della Apple (logicamente ad uso personale, senza scopo di lucro) dai semplici adesivi ad intaglio alle magliette, al mitico intaglio in Polistirolo.... lo so che non sono originali, ma il logo della apple in polisitrolo 50x50 te lo danno solo se ti compri 50 G5 :D

:D:D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Originally posted by sandy

Se volete con il plotter da taglio ne posso fare a centinaia e di qualsiasi grandezza.

che vuol dire "plotter da taglio"?

e tu MadMac come te li fai? Semplice stampa.. magari su qualche carta strana? Anch'io ho trovato le mie due belle meline all'interno della confezione del PowerMac.. ma da come sono fatto so che non riuscirò mai ad attaccarle da nesuna parte per la paura di rovinarle! Per queste cose sono proprio un fissato.. :twisted:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...