Vai al contenuto

Qualità audio in chiamata dell'iphone,com'è???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...essendo in procinto di acquistare questo piccolo gioiellino spero mi aiutiate a chiarire i miei ultimi dubbi riguardanti soprattutto il comparto audio dell'iphone ovviamente non considerando l'utilizo dell cuffie!!

Essendomi ormai rassegnato sulla scarsa qualità dell'audio emesso dalla cassa inferiore in termini di volume volevo sapere ora come giudicate l'audio in conversazione visto che molti affermano sia pessimo ed altri dicono sia buono....non so più a chi credere.

Vuoi che riscontri avete avuto ed a quale cellulare da voi posseduto lo paragonereste in quanto a volume e limpidezza???

Grazie e spero possiate aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non miposso lamentare sia in chiamata(ottimo), che in vivavoce 9..mentre per vedere o sentire canzoni video 6,5/7..

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!

  • in chiamata / Conversazione ( OTTIMO ) = 10
  • volume suonerie = 9
  • vivavoce = 9
  • musica ( senza cuffie ) = 7 ( ce ne sono di migliori )
  • video = 7.5

cmq del resto NON mi lamento...è un ottimo "palamare" te lo consiglio vivamente....

però se a te ti piace ascoltare musica in alto volume......li ci penserei un attimo prima di acquistare!:whip::(

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io ho un 16gb concordo con audio eccellente in chiamata.. ma non per quello in vivavoce.. Almeno per me non sembra molto buono.. Quando metto il vivavoce l'altra persona sente il ritorno della sua voce.. :DD Boh..!? Forse è un problema del mio iPhone!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema del mio iPhone!?!?

decisamente! a me e ad altri miei amici tutto ok!!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente! a me e ad altri miei amici tutto ok!!

Bè immaginavo.. la solita fortuna..!!! :mad:

Che dite provo un ripristino..!?! Magari risolve qualcosa..!? :ghghgh:

Altrimenti mal di poco.. farò l'unica cosa da fare.. Me lo tengo così..!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...