Vai al contenuto

Mi sono spariti 5€!!!


iDario

Messaggi raccomandati

Ho l'iphone da pochi giorni, oggi per caso girando tra le impostazioni ho letto che aveva scaricato circa 800kb con l'edge. Girando sul forum ho letto che si può disattivare con l'applicazione Services, così l'ho fatto. Per curiosita' ho sentito quanto credito mi era rimasto e mi sono accorto che da questa mattina mi sono spariti 5€!!!

Dipende dall'edge secondo voi??

In questi giorni chissa' quanti soldi avrò buttato, ora che l'ho disabilitato da SErvices posso stare tranquillo??

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica BOSSPREFS se hai 1.1.2 o superiori..

Molto meglio di SERVICES

Con BossPrefs non passa niente ed eviterai sgradevoli sorprese

Cordiali Saluti

DemoneIvo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

quale blu????????????

anche con bossprefs quando disabiliti l'edge rimane una E a fianco al logo dell'operatore (Tim nel mio caso)

Pero' se provi Safari, le mail, youtube e il resto vedrai che non si connettera' a niente...

Bossprefs ti permette di disabilitare edge, wi-fi, Bluetooth, SHH manualmente

Puoi spegnere il telefono, riaccenderlo, fare quello che vuoi ma fin quando non apri bossprefs e lo riattivi l'Edge ti rimarra spento...

Quel programmino e' una vera bomba

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica l'applicazione 1.1.3 edgefix apnoff.

Ti mette il logo operatore e ti disabilita l'edge.

Per riattivarlo vai in network e semplicemente cancelli BB alla fine del percorso

es. web.omnitel.itBB aggiunge bb per riattivavlo cancella BB poi rimettilo cosi eviti che l'edge parta in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale blu????????????

anche con bossprefs quando disabiliti l'edge rimane una E a fianco al logo dell'operatore (Tim nel mio caso)

Pero' se provi Safari, le mail, youtube e il resto vedrai che non si connettera' a niente...

Bossprefs ti permette di disabilitare edge, wi-fi, Bluetooth, SHH manualmente

Puoi spegnere il telefono, riaccenderlo, fare quello che vuoi ma fin quando non apri bossprefs e lo riattivi l'Edge ti rimarra spento...

Quel programmino e' una vera bomba

La E io non l'ho mai avuta, io dico proprio in bosspref c'e' un cerchio bianco e una linea blu...insomma accedo e spento...so come funziona, blu acceso...cerchio bianco spento...ma per l'edge rimane comunque l'ip

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vedi l'ip e' spento!!!

Blu acceso Bianco spento

Sempre e comunque!!

Puoi provare se vuoi...

Disattiva tutto e prova safari, youtube o mail e vedrai che nn va niente

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
La E io non l'ho mai avuta, io dico proprio in bosspref c'e' un cerchio bianco e una linea blu...insomma accedo e spento...so come funziona, blu acceso...cerchio bianco spento...ma per l'edge rimane comunque l'ip

cerchio????? BLU ????????

aho ragazzi, ma 0 (zero) su sfondo bianco ed 1 (uno) su fondo blu lo scambiamo per un cerchio?? ma 1= ON e 0 = OFF è alla base di qualsiasi cosa, anche dello scaldabagno di casa, non c'è bisogno di sapere codici binari o altro..

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchio????? BLU ????????

aho ragazzi, ma 0 (zero) su sfondo bianco ed 1 (uno) su fondo blu lo scambiamo per un cerchio?? ma 1= ON e 0 = OFF è alla base di qualsiasi cosa, anche dello scaldabagno di casa, non c'è bisogno di sapere codici binari o altro..

Boh

era per far capire...è inutile scandalizzarsi tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sò convinto che a delle persone l'iphone destabilizzi le attività neuronali..perchè li vedo proprio scemoniti alcune persone con sto tel..un altro pò è bisognerebbe dare una patente per usare l'iphone...svegliaaa ma che avete nel cervello...boh...concordo con rob!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

era per far capire...è inutile scandalizzarsi tanto....

ma che capire e capire...basta parlare in italiano ci capiamo tutti! se poi dobbiamo ricorrrere ai disegnini mi sembra esagerato!:oops::)

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Questo forum è pieno di coglioni...tutti pronti ad offendere per un piccolo errore, mostrando subito che loro sanno tutti e gli altri sono dei poveri scemi...

Complimenti.

Bene, tu che ne sei un emerito rappresentate apritene uno tutto tuo e prova con gli ideogrammi, il sanscrito o ancora con le iscrizioni rupestri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, tu che ne sei un emerito rappresentate apritene uno tutto tuo e prova con gli ideogrammi, il sanscrito o ancora con le iscrizioni rupestri :confused:

concordo.!! Per dario con la tua frase di prima, apparte l'offesa grave(anche se fatta da te, non mi colpisce più di tanto) hai dimostrato che persona sei, io parlavo in generale PERCHE' E' VERO...stiamo calmini comunque con le parole ok??che non sei nessuno per offendere cosi. CIao

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questi inutili flames... Non serve offendere o litigare x nulla.. Un forum dovrebbe aiutare le persone meno capaci e condividere conoscenze su una determinata cosa... Se x voi le domande sono troppo semplici non intervenite e basta.. Idario ha parlato d blu e bianco solo x fare capire meglio... Smettiamola d pensare che sl perchè abbiamo um iphome o um mac o qualche conoscenza in più allora siamo strafighi e gli altri sono incompetenti... Se le domande vi sembrano idiote nn rispondete e evitate di inquinare il forum con inutili flames

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono nessuno per offendere??

Voi invece potere fare come vi pare?? Insultando la gente solo perche' si esprime male o non sa una cosa...bah

Allora quello che ha chiamato coglione di certo non sono io.

Mi sono stancato di navigare nel forum e trovare sempre i stessi post. Mi sono incazzato perchè:

1. Basta usare il tasto cerca;

2. Puntualmente tutti se ne sbattono e se ne strafottono e scrivono a vanvera rimpizzando di cloni il forum e rendendo il forum ormai invivibile;

3. Si tu sei nessuno per offendere e lo ribadisco, come lo sono anche io...io non ho assolutamente usato i tuoi termini alquanto offensivi;

Demonelvo io non voglio accendere dei flames, perlò certe volte mi cadono le bracce, con sti titoli insulti(poi dicono che non trovano in ricerca, grazie al caxxo, se mettete sti titoli!!!!)..

non penso che chi abbia mac sia più intelligente perchè sennò qui tanti sono l'eccezione che conferma la regola(ma tanti eh!:confused:) SCHERZO EH QUI!!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che ha chiamato coglione di certo non sono io.

Mi sono stancato di navigare nel forum e trovare sempre i stessi post. Mi sono incazzato perchè:

1. Basta usare il tasto cerca;

Non posso trovare un topic dove si parla se IO ho perso 5€ per l'edge o per altri motivi!

3. Si tu sei nessuno per offendere e lo ribadisco, come lo sono anche io...io non ho assolutamente usato i tuoi termini alquanto offensivi;

Mai detto che io posso offendere perchè sono "qualcuno", ma avete cominciato voi...la mia era una risposta a due vostri post

apparte l'offesa grave(anche se fatta da te, non mi colpisce più di tanto)

poi sarei curioso di capire questa frase, visto che il forum lo frequento talmente poco che non mi riconosco nei post nemmeno da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che scrivi in "Ricerca" quell che ti è successo ovvero: "scalare soldi iphone", grazie a queste tre paroline ho trovato due post che rispondevano al tuo problema:

volere è potere1

volere è potere 2

ti basta??vedi allora non ci voleva tanto...

Non mi colpisci più di tanto perchè una persona che al primo commento negativo per una cosa facile e risolvibile in un sec mi chiama COGLIONE, di certo verso i miei confronti non puoi vantar edi una buona reputazione. Comunque basta, ti ho fatto solo vedere come funziona il tasto cerca.

ciao ciao

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'iphone da pochi giorni, oggi per caso girando tra le impostazioni ho letto che aveva scaricato circa 800kb con l'edge. Girando sul forum ho letto che si può disattivare con l'applicazione Services, così l'ho fatto. Per curiosita' ho sentito quanto credito mi era rimasto e mi sono accorto che da questa mattina mi sono spariti 5€!!!

Dipende dall'edge secondo voi??

In questi giorni chissa' quanti soldi avrò buttato, ora che l'ho disabilitato da SErvices posso stare tranquillo??

scusa iDario ma che operatore hai?

Services io ce l'ho e non serve a nulla! la funzione di disabilitare l'EDGE è finta!

Cmq a me con Wind l'iPhone non si connette se io non apro safari, mail, mappe, ecc....

ps: bboni, nun litigate.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che scrivi in "Ricerca" quell che ti è successo ovvero: "scalare soldi iphone", grazie a queste tre paroline ho trovato due post che rispondevano al tuo problema:

volere è potere1

volere è potere 2

ti basta??vedi allora non ci voleva tanto...

Non mi colpisci più di tanto perchè una persona che al primo commento negativo per una cosa facile e risolvibile in un sec mi chiama COGLIONE, di certo verso i miei confronti non puoi vantar edi una buona reputazione. Comunque basta, ti ho fatto solo vedere come funziona il tasto cerca.

ciao ciao

so benissimo come si usa il tasto cerca, in questa situazione non l'ho usato perche' non ero sicuro da cosa potesse dipendere quindi ho esposto il mio problema (infatti gia' sapevo come disattivare l'edge, proprio perche' l'avevo cercato prima)...cmq il mio "coglioni" era globale perche' non e' la prima volta che leggo post offensivi o prese in giro ad utenti che sbagliano ad esprimersi, non capiscono o più semplicemente non sanno una cosa... E' un comportamento che non sopporto e alla fine ho dovuto rispondere con quello che pensavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa iDario ma che operatore hai?

Services io ce l'ho e non serve a nulla! la funzione di disabilitare l'EDGE è finta!

Cmq a me con Wind l'iPhone non si connette se io non apro safari, mail, mappe, ecc....

ps: bboni, nun litigate.:confused:

ho Tim, comunque alla fine penso di aver capìto perche' mi ha scalato tanti €... In pratica a casa navigavo con l'iphone tramite il router e si vede che quando perdeva il segnale passava all'edge...

Per quanto riguarda Services, io l'ho usato per disattivare l'edge poi ho messo bosspref come suggerito e l'edge risultava ancora attivo...forse Services e' una sola...

Ora con bosspref sembra essere spento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...