Vai al contenuto

ragazzi ma perche il mio google mappe...


Messaggi raccomandati

quando premo il pulsantino a sinistra per localizzarmi e come risultato mi fa un mirino ma non mi fa piu il segna posto con lo spillo prima mi beccava con 15 metri di errore

io ho un'iphone 1.1.4 chi mi sa aiutare ?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io riscontro lo stesso problema. Mi viene fuori soltanto il mirino blu che pero è molto esteso e quindi la posizione non è per niente precisa perchè copre un'area troppo vasta.

Ho l'iPhone 1.1.4 sblocato anchio.

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che ti funziona, me continua a dare impossibile rilevare località

e sono incazzato come una biscia

Non sapevo che le biscie fossero incazzate col mondo... :confused::ghghgh::ghghgh:

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io riscontro lo stesso problema. Mi viene fuori soltanto il mirino blu che pero è molto esteso e quindi la posizione non è per niente precisa perchè copre un'area troppo vasta.

Ho l'iPhone 1.1.4 sblocato anchio.

Stessa identica cosa per me

Il cerchio della localizzazione comprende due paesi oltre al mio per un'area di 6/7 km2

Non e' molto preciso.....

:ciao::(:(:(

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

che copertura? io uso sempre lo stesso wi fi

Non dipende dal wifi... la localizzazione viene fata utilizzando la triangolazione delle celle telefoniche

Se vicino a te ci sono solo 2 ripetitori il telefono non può essere preciso

con 3 già va bene e più ce ne sono e più è preciso, anche sse credo che più di 5/6 non ne utilizzi..

EDIT

A me funziona piuttosto bene, uno scarto di 20m!

2248828243_b5190ebe4a_o.jpg

:ciao:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo spillino non lo ha mai messo la localizzazione di maps, sempre dato il cerchio blu da quando è stato presentata questa funzione...lo spillo lo mette il programma locate me...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da "impossibile individuare la località" mentre con locate me lo fa senza problemi

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo spillino non lo ha mai messo la localizzazione di maps, sempre dato il cerchio blu da quando è stato presentata questa funzione...lo spillo lo mette il programma locate me...

con la 1.1.3 google mappe mi metteva lo spillino e aveva un errore di circa 5/6 metri mentre ora mi fa un mirino con un raggio di 200 metri

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

con la 1.1.3 google mappe mi metteva lo spillino e aveva un errore di circa 5/6 metri mentre ora mi fa un mirino con un raggio di 200 metri

a me ha sempre messo il cerchietto blu...

non credo che possa funzionare in modo diverso tra iphone e iphone

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...