Vai al contenuto

iPhone vs telefono qwerty (P1i)


al404

Messaggi raccomandati

a me il telefono servemolto per mandare SMS e Email

al momento ho un P1i, ma mi piacerebbe sostituirlo con l'iPhone

il P1i è un po' lentuccio come tutti i symbian, però per scrivere la tastiera qwerty una volta che ci hai fatto la mano vai spedito

mi chiedevo se passando ad un iPhone è più comodo o scomodo da usare

sicuramente il software sarà più veloce, ed immagino che sia anche meglio per navigare, leggere le email

il dubbio che mi resta è se è più facile scrivere con l'uno o con l'altro

si posson scaricare le sole intestazioni delle email?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio vivamente di passare all'iPhone. La tastiera appare automatica e i tasti sono semplicissimi e veloci da "premere". Basta un giorno e vedrai che ti abbitui subito. E dopo scrivi come un razzo, sicuramente piu veloce che con tutti i cellulari. Comunque per la gestion della email ce Mail che è gia integrato, ed è veramente fantastico. E per gli SMS idem.

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrei mai rinunciato alla comodità del t9 Nokia, ma ti posso assicurare che la tastiera virtuale dell'iphone è fantastica e anche la correzione delle parole è abbastanza efficace. l'unica differenza è che devi leggere il mex mentre lo scrivi.. ma questo devi farlo anche con qualsiasi altro palmare penso...

per le mail non so dirti

iPhone 8gb FW: 1.1.4 -> 2.1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai un iPod touch.....ecco, la tastiera è uguale!!! Le mail sobno fantastiche, idem gli sms!! Gli sms li leggi come se usi ichat, e le conversazioni sono raggruppate per persona........vedere per credere!!!!!!!!

http://www.apple.com/iphone/gettingstarted/guidedtour/

Guardalo, anche se non sai l'inglese è facilissimo da capire e ti fa vedere come funzionano le mail e gli sms (oltre a tutte le funzioni del telefono)

Mi raccomando, guardalo ;)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...