Vai al contenuto

10.000 a.c. il film


lorenzasaita52

Messaggi raccomandati

Stasera sono andata a vederlo, secondo mè grande x la sceneggiatura e la fotografia... aspetto i Vs pareri:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendevo in giro la lorenza... :fiorellino:

Uffa nell'entusiasmo x il film mi sono lasciata prendere la mano:oops:è lo stesso, ora provo a rimediare:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: subito ho l'MBP che fà scherzi con il linguaggio tastiera passa da itapro a ita in automatico:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso ma non capisci niente :ciao:

E' un 1 maiuscolo!!!

lo so che facendo shift + 1 compaie il punto esclamativo :fiorellino:

cmq siam un pò off topic...

io il film lo vredò di sicuro la pubblicità mi ha affascinato molto e poi amo questo genere di film :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare al topic: il film è fatto bene anche se... la fotografia copia a piene mani quella ormai mitica della triologia del "Signore degli anelli" ( riprese dall'alto nelle situazioni di fuga o panoramiche) alcune inesattezze storiche lasciano un pò perplessi: i Mamuth infatti sono scomparsi al tempo dell'Homo di Neanderthal e mai visti dall'Homus Sapient-sapient... per il resto bellisimi costumi, ambientazione e scenografia... credo proprio da oscar

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in programma di vederlo...mi ha affascinato molto il trailer...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in programma di vederlo...mi ha affascinato molto il trailer...

Poi mi direte...:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, certo :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che facendo shift + 1 compaie il punto esclamativo :fiorellino:

cmq siam un pò off topic...

io il film lo vredò di sicuro la pubblicità mi ha affascinato molto e poi amo questo genere di film :dance:

tornando off-topic (poi la smetto) lo so che lo sai, era una "simpatica" battuta sul fatto di voler scrivere l'uno in grande come da inizio titolo... non mi è venuta molto bene mi sa... il film lo vedrò al più presto comunque, sembra fatto bene dal trailer... e così son tornato in topic, salvato sul filo :ciao:

:fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando off-topic (poi la smetto) lo so che lo sai, era una "simpatica" battuta sul fatto di voler scrivere l'uno in grande come da inizio titolo... non mi è venuta molto bene mi sa... il film lo vedrò al più presto comunque, sembra fatto bene dal trailer... e così son tornato in topic, salvato sul filo :ciao:

:fiorellino:

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

film strano ma carino:dance:

la parte della tigre con i denti a sciabola non mi é piaciuta :ghghgh: la locandina inganna :ciao:

onesheet.jpg

io mi immaginavo una super bestia assetata di sangue umano :dance: invece é un gattino addomesticato ;) e le bestie feroci sono dei super polli preistorici :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... però la caccia nell'erba alta è da mito!!!:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso, i pareri che ho sentito sono discordanti, ma mi fido di voi!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... da Oscar? Ma stiamo scherzando? E' un film pessimo, davvero! Non ho mai visto un film così biecamente costruito solo per riuscire al botteghino e realizzato così approssimativamente! Si salvano giusto i costumi e gli occhi azzurri della tipa e stop. Non sono partito preconcetto nel vederlo, anzi, pensavo che potesse essere carino, pensavo fosse sulla falsariga di Apocalypto di Mel Gibson e invece è solo una copia sbiadita del Signore degli Anelli in salsa preistorica. Emmerich sta' peggiorando anno dopo anno...

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Bhà ribadisco il concetto:magari la trama nn è il massimo ma la scenografia e la fotografia:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Bhà ribadisco il concetto:magari la trama nn è il massimo ma la scenografia e la fotografia:love:

infatti la prima parte mi hanno tenuto sveglio ma dopo un po' stancano pure quelli..

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stiamo discutendo...appunto, vai a vederlo e sappici dire:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come guardare "il Signore degli anelli" in Tv:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Bhà ribadisco il concetto:magari la trama nn è il massimo ma la scenografia e la fotografia:love:

guarda, la fotografia in alcuni momenti mi sembrava estremamente "finta", come dire, slegata dal contesto in cui era attutata. La scenografia poi... beh, a parte un po' di computer grafica e qualche villaggetto ricostruito così tanto per... il resto è tutto merito di madre natura neozelandese! :rolleyes: Senza dimenticare poi il deserto della Namibia... vabbè, si dai, per quello hanno lavorato bene. Comlimenti al set locator... o come capperolina si chiama! :ghghgh:

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...