Vai al contenuto

Video su iphone gratis


dnet1994

Messaggi raccomandati

isquint..è freeware..converte in formato iphone e te l'inserisce direttamente in itunes per sincronizzare..però ka prossima volta se usi il tasto cerca troverai subito la risposta..perchè non l'hai fatto??io cosi ho sempre tutte le risposte immediatamente senza aspettare che qualcuno mi risponda...oppure usa google scirvendo "iphone conversione video" ne trovi a migliaia...ciao

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

agahhahahaha...ragazzi ma l'iphone non fa ancora video...non lo sapevate questo???e nn c'è nessuna applicazione per il omento che riesca a colmare questo vuoto...

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

agahhahahaha...ragazzi ma l'iphone non fa ancora video...non lo sapevate questo???e nn c'è nessuna applicazione per il omento che riesca a colmare questo vuoto...

in realtà c'è un applicazione: si chiama SHOWTIME UNLIMITED!!

lo dovresti trovare in installer!!:fiorellino:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...