Vai al contenuto

Pubblicità TIM


Messaggi raccomandati

Avete visto in TV l'ultima pubblicità della TIM. Sembra di prepararci ad un evento storico. Forse l'uscita dell'atteso iPhon.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì sono d'accordo...è la tim che lancia oscuri messaggi che solo pochi eletti riescono a captare :(

A me sembra una pubblicità come un'altra...con un po' più di stile rispetto a quelle con de sica e company...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spot istituzionale normalissimo. non è rivolto all'iphone. conosco alcuni creativi che c'hanno lavorato, nel brief non è menzionato nessun iphone o altro, anche se alcuni hanno notato la suoneria dell'iphone tra le altre (ma credo che qui sia stato qualche creativo a inserirla). ripeto la tim non ha mai chiesto di preparare la gente all'arrivo dell'iphone, quando arriverà vedremo de sica che farà qualche tristissima battuta sul "toccare" o robaccia simile temo.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spot istituzionale normalissimo. non è rivolto all'iphone. conosco alcuni creativi che c'hanno lavorato, nel brief non è menzionato nessun iphone o altro, anche se alcuni hanno notato la suoneria dell'iphone tra le altre (ma credo che qui sia stato qualche creativo a inserirla). ripeto la tim non ha mai chiesto di preparare la gente all'arrivo dell'iphone, quando arriverà vedremo de sica che farà qualche tristissima battuta sul "toccare" o robaccia simile temo.

Temo proprio di si:(

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spot istituzionale normalissimo. non è rivolto all'iphone. conosco alcuni creativi che c'hanno lavorato, nel brief non è menzionato nessun iphone o altro, anche se alcuni hanno notato la suoneria dell'iphone tra le altre (ma credo che qui sia stato qualche creativo a inserirla). ripeto la tim non ha mai chiesto di preparare la gente all'arrivo dell'iphone, quando arriverà vedremo de sica che farà qualche tristissima battuta sul "toccare" o robaccia simile temo.

Sai che il termine "spot" non esiste e che lo usiamo solo noi in Italia?

Comunque quoto, è pubblicità istituzionale (ecco perchè non appaiono De Sica & friends) e basta.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità il termine spot si usa ancora. soprattutto dalla gente comune, quindi se vengo su un forum non uso termini tecnici che li capiamo in 5.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora co sta storia?

secondo me è una pubblicità come tante.. niente iphone.

tra l'altro se la tim avesse in mano iphone all'assemblea degli azionisti qualcosa sarebbe saltato fuori, bernabè non è un pirla. se aveva un coniglio nel cilindro lo avrebbe tirato fuori al posto di perdere il 20% in borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spot istituzionale normalissimo. non è rivolto all'iphone. conosco alcuni creativi che c'hanno lavorato, nel brief non è menzionato nessun iphone o altro, anche se alcuni hanno notato la suoneria dell'iphone tra le altre (ma credo che qui sia stato qualche creativo a inserirla). ripeto la tim non ha mai chiesto di preparare la gente all'arrivo dell'iphone, quando arriverà vedremo de sica che farà qualche tristissima battuta sul "toccare" o robaccia simile temo.

Anvedi stò coso, da oggi el cellulare se po' anche toccà!

Qualcosa così come publicità??:ghghgh::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità il termine spot si usa ancora. soprattutto dalla gente comune, quindi se vengo su un forum non uso termini tecnici che li capiamo in 5.

Era una battutina eh? :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me piace troppo, mi fermo sempre a guardarla e mi viene sempre da sorridere. Ora iPhone o non iPhone, quella pubblicità, come si dice dalle mie parti, "è o' piezz'".

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...