Vai al contenuto

Il mondo che vorrei - Vasco Rossi


filcat83

Messaggi raccomandati

traduci .. :ghghgh:

ovviamente quando ascolti a ripetizione, ti entra nella testa e alla fine ti piace.... il primo approccio è sempre un po' sospettoso...

cmq se tu AMI vasco ovviamente te lo devi comprare....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente quando ascolti a ripetizione, ti entra nella testa e alla fine ti piace.... il primo approccio è sempre un po' sospettoso...

cmq se tu AMI vasco ovviamente te lo devi comprare....

no, non amo vasco e nemmeno lo odio, li ho quasi tutti gli album, chiedevo perché non mi sembra un gran che

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo consiglierei al volo.. e non son neanche troppo invasato da vasco... ma forse è qllo che vorrei sentire in questo momento della mia vita....

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bha, vasco... ancora... tra lui e ligabue ormai...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre dimenticato di scrivere che la canzone che il Blasco ha inciso con il Guitar Hero Slash si intitola Gioca con me..e secondo me è molto bella!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltato solo a tratti, di corsa...ma già mi ispira.... vasco è sempre vasco.... e questo cd ti fa venire voglia di un suo grande live....di essere su un prato a pochi metri dal palco......

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo e sicuramente il migliore album da nessun perocolo x te in poi......niente a ke fare con stupido hotel e buoni o cattivi......c'e bella musica e bei testi e soprattutto bei pezzi rock ......e tornato ragazzi e tornato...

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...