Vai al contenuto

il mio primo (maybe) colloquio/lavoro, pareri


Messaggi raccomandati

ciao! senti saro' breve ma intenso....ACCETTAAAAA!!!!!!!

se vuoi finire l' universita' puoi studiare la sera 7 esami non sono molti, un po di sacrificio ci vuole!

pensa che io avrei venduto l' anima per trovare lavoro nel mondo della grfica...non e' andata bene e ora lavoro in un negozio di elettronica, vendo apple e pc normali, non e' male ma vuoi mettere con la creativita' e il web???

in bocca al lupo e accetta a occhi chiusi!

per lo stipendio...non pensare a cifre alte specie all inizio, secondo me si aggirera' intorno ai 900/1000 euro mensili....se di piu' meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a prepararmi, e vado al colloquio

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata

il contratto è quello, indeterminato 14 mesnilità

piu i permessi universitari

contratto da 1100€ (è il mio primo impiego e non ho esperienze con altre agency, ma solo lavori personali, quindi direi ottimo)

retribuzione nel breve periodo, che poi aumenta :ooh:

vabbè

no, cioè... sti qua hanno il mixer originale dei pink floyd, comprato dalla barca di gilmour

son gia innamorato.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata

il contratto è quello, indeterminato 14 mesnilità

piu i permessi universitari

contratto da 1100€ (è il mio primo impiego e non ho esperienze con altre agency, ma solo lavori personali, quindi direi ottimo)

retribuzione nel breve periodo, che poi aumenta :ciao:

vabbè

no, cioè... sti qua hanno il mixer originale dei pink floyd, comprato dalla barca di gilmour

son gia innamorato.

hai fatto benissimo :ooh:

Un contratto a tempo indeterminato capita come l'oro ormai ...

io ho lasciato l'università per un lavoro come questo e non tornerò mai indietro :shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarei andato anche solo per il 72 canali posseduto dai pink floyd

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamento :)

oggi sono andato a firmare il contratto.

lunedi arriva il mio imac 24" da 2,8 ghz :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamento :rofl:

oggi sono andato a firmare il contratto.

lunedi arriva il mio imac 24" da 2,8 ghz :DD

già a spendere lo stipendio prima di averlo !!!

ihihiihh :DD

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

no no me l'hanno comprato loro ;)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no me l'hanno comprato loro :DD

:dance: Mi dice che azienda è? Puoi chiedergli se gli serve qualcuno che gli pulisce le cose ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no me l'hanno comprato loro :(

ah :segreto:

bhè allora hai fatto benissimo x2 :DD

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e buona fortuna...

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...