Vai al contenuto

Ogni tanto me lo riguardo


lukka

Messaggi raccomandati

io non lo farei :ghghgh::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'apple store della quinta avevo incontrato il tipo pelato che suona al David Letterman show..(il tastierista) e ci siamo scambiati un sorriso e un cenno :fiorellino:

Dovrei avere anche una sua foto da qualche parte...

Qualche ora piu' tardi una delle dottoresse di E.R....Una bionda...

Non ricordo il nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaul sheffer

un grande :fiorellino::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Aguzzate la vista in mezzo alle chiattone in fondo vi è un noto personaggio

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma

è mastella

si gode i soldi da ex deputato

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz ci fa mastella lì?

Avrà sbagliato aereo e invece di andare a Ceppaloni è finito nella grande mela? :(

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione chi in un altro thread manifestava contro lo sputtanamento di Apple.

Io torno al pc.

... ma anche no.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E si e propio lui era il 9 di Ottobre 2007 "Ancora era Ministro della Giustizia" il giorno dopo il Columbus Day dove a detta dei Giornali US pare non abbia riscosso un gran successo. Volevo andare a salutarlo ma poi ho desistito :):mad::ghghgh::ho preferito fare la coda per acquistare un Ipod nano e squagliarmi davanti all' Iphone :gira:

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi però e da puntualizzare una cosa almeno si spera sia davvero un macuser

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io passo a win....

:gira::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...