Vai al contenuto

cellulare doppia sim


NeutronFire

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto cercando un cellulare che supporta la doppia sim...ho visto molte soluzioni in internet di poter mettere la doppia sim tagliandole o chissa in quale altro modo ma nn sn interessato io vorrei avere un cellulare che di base abbia tutto ma che in piu ha la doppia sim integrata ne conoscete qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'era uno... prodotto qualche anno fa... ma non ebbe un gran successo e mi pare non lo producano più...

prova a fare una ricerca su google

Diego Regina || www.scriviamo.org

1 iMac 20" Alluminio con 4GB, 1 MacBookPro Unibody, 1 iMac prima generazione da collezione, 1 Machintosh LCII, 1 PowePC G3 5400-180, iPod Nano Nero 8GB, iPhone Nero 16GB, 1 Airport Extreme , 1 Airport Express, ... e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una fascia ampia di quei prodotti fabbricati in Cina anche chiamati cinafonini. Spesso sono cloni di modelli famosi, quasi sempre con dual sim, dal punto di vista della fabbricazione e dell'assemblaggio ben fatti, con caratteristiche tecniche chiaramente inferiori agli originali ma prezzi dimezzati. Ti posso segnalare dove se ne discute parecchio, non so se anche qua l'argomento sia trattato, io sono appena arrivato, ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anke un nuovo cellulare di una ditta di brescia appena uscito.. l'ho sentito al telegiornale ma non saprei dirti dove trovarlo.

cmq in italia è facile capire perchè i cellulari dual sim non sono diffusi..

sono contrastati da vodafone e tim che temono che una persona possa utilizzare su uno stesso cellulare i vantaggi di entrambi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anke un nuovo cellulare di una ditta di brescia appena uscito.. l'ho sentito al telegiornale ma non saprei dirti dove trovarlo.

cmq in italia è facile capire perchè i cellulari dual sim non sono diffusi..

sono contrastati da vodafone e tim che temono che una persona possa utilizzare su uno stesso cellulare i vantaggi di entrambi.....

E allora ben vengano i cinesi con prodotti che allargano il mercato e offrono maggiori possibilità. Mi sembra che Tim e Vodaphone guadagnano già abbastanza per imprimere anche restrizioni. Ritornando ai cinefonini ho frequentato per diversi giorni il forum di cui parlavo e ci sono prodotti davvero interessanti; forse è un pò presto perchè da quanto ho capito applicano su questi modelli tecnologie che per alcuni aspetti è superiore alle principali marche ma per altri presentano qualche diffetto.

Credo che fra poco tempo aggiustato il tiro su alcune cose diventeranno molto concorrenziali ed obbligheranno il mercato ad adeguarsi.

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la samsung fa un cellulare a slide dual sim, oltre alla telit e ai vari cinesi ovviamente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Uppo il topic che è un po' vecchiotto per avere aggiornamenti... sarei interessato anche io ad un telefono con doppia sim, che non preveda niente riguardo il "tagliare etc etc"... Principalmente vorrei sapere: la nokia ne produce? In caso contrario, quali altri modelli consigliereste?

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

io da più di un anno uso un Samsung SGH880 e te lo consiglio.

pro:

- batteria infinita

- due numeri che ricevono contemporaneamente SMS e chiamate

- switchi da un numero all'altro in un secondo con un pulsantino

contro:

- lunghi tempi di ricarica della batteria

- il numero impostato come secondario, se riceve sms a telefono spento, non te li visualizza subito appena accendi il teleofno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, fra una cosa e l'altra ho 4 sim! Due italiane, una svizzera ed una francese...

Il modello piace anche a me e poi costa pochissimo 119€...praticamente con il prezzo del black angel me ne piglio due: ed in viaggio mi porto un solo caricatore!

:ghghgh:

Ottimo consiglio il tuo...grazie alla ricerca del black angel, ho trovato Lilith!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...