Vai al contenuto

Applicazioni per ipod touch


mascalzone88

Messaggi raccomandati

salve ho appena sbloccato il mi ipod touch con ziphone 2.6 ... solo ke nn so quale aplicazioni scaricare se qualkuno puo darmi una mano oppure segnalare qui qualke applicazione divertente utile e funzionale ....... cosi da fare un riepilogo delle migliori applicazioni per ipod touch ovviamente firmware 1.1.4. ........:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::DD:dance::DD:fiorellino::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, ho qui davanti ziphone e non ho il coraggio di sbloccare il touch...

sono totalmente all'oscuro di cosa comporti ed ho una serie di domande:

è "revertibile"?

Dove piglio le applicazioni?

fa danni?

è semplice?

grazie in anticipo.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

alora io con lo ziphone vecchio avro provato un milione di volte e nn ha amai funzionato invece con il nuovo e andato a primo colpo ... nn ti so dire se provarci ... alcuni dicevano che creava problemi ma io invece l'ho subito sbloccato e cmq dopo lo puoi sempre ripristinare ....... siamo off topic ... quindi invito ancora una volta di scrivere se si vuole le applicazioni piu belle utili e funzionale per ipod touch ............ avanti dai nn so cosa installare oltre a summerboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascalzone88 correggi il titolo del post aggiungendo "1.1.4" almeno si capisce meglio e sicuramente sarà utilissimo a molti, compreso me!!! :dance:

vero!:ghghgh:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tap tap revolution

iphysics

garf

:-D

BSD subsystem+SSH per entrare con winscp

ciauz

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò scemo ma io non ho capito mica dove si prendono ste cose dopo aver usato ziphone... :ghghgh:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tap tap revolution

iphysics

garf

:-D

BSD subsystem+SSH per entrare con winscp

ciauz

Phil

iPsysics è la prima cosa che ho installato :dance:

Garf sembra simon :ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò scemo ma io non ho capito mica dove si prendono ste cose dopo aver usato ziphone... :dance:

un po' forse si... :-D scherzo! :-)

cmq se ci fai caso, dopo averlo sbloccato ti appare un'icona con scritto installer (e qui il nome potrebbe cominciare a dirti qualcosa...)

li trovi i programmi che puoi installare sul touch.

deve essere connesso via wireless

ciau

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono in procinto di sbloccare il Touch da 16Gb....:dance:

Ma nell'Installer mi pare si debba mettere l'indirizzo delle applicazioni giusto?o sto facendo casini?

Nono cioè devi mettere "l'indirizzo" (che si chiamano sources) solo per le applicazioni agiguntive che vuoi installare, ma non è per niente difficile.

Per ilresto devi semplicemente scaricare dei package cliccandoci sopra.

:fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate su www.ispazio.net e trovate moltissime applicazioni con relativa descrizione :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok Ispazio lo conosco già...ma quello che non capisco bene (da tonto) è questo: vedo un'applicazione che mi piace sul sito di ispazio , per installarla sul Touch devo andare nell'installer e mettere la sources?

Poi un' ultima cosa, quando vado nell'installer e ci sono i package, ci clicco sopra e cosa mi installano?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' forse si... :-D scherzo! :-)

cmq se ci fai caso, dopo averlo sbloccato ti appare un'icona con scritto installer (e qui il nome potrebbe cominciare a dirti qualcosa...)

li trovi i programmi che puoi installare sul touch.

deve essere connesso via wireless

ciau

Phil

ehehe raga, tutto ok, devo dire che come al solito gli utenti italiamac sono sempre disponibili e precisi.

grazie.:shock:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire il nome di un'applicazione PDF reader, e di un file browser? Grazie:ghghgh:

per il file browser io ho messo finder mobile, per il pdf non ti so aiutare anche perchè non mi è chiaro come mettere i pdf nel touch...mi sa sotto ftp ma al momento non ho voglia di mettermi a smanettare...

peccato che tramite usb non sia possibile vedere il touch come disco fisso!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio l'uso di apps come Apollo o MobileChat, mentre ti consiglio il sito beejive.com, un messenger online davvero ottimo...

ciao

MacBook Core2Duo 2,16 Ghz Black

iPod nano 1st gen. 2 Gb White

iPod Touch 8 Gb

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire il nome di un'applicazione PDF reader, e di un file browser? Grazie:ghghgh:

io per i pdf, essendo che pdf reader zoomma male, ho creato una semplicissima pagina html locale in file://var/mobile/Media/sito (l'ultima cartella creata da me), con i link ai vari pdf, sempre contenuti in quella cartella... con safari si vedono benissimo e si ingrandiscono pure, l'unica cosa è che non devono essere piu grandi di un certo numero di pixel che ora mi sfugge ma dovrebbe essere circa 600x600

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, le cose mi stanno andando male… ora instaler.app mi da errore a ogni cosa che faccio. Dice "package download failer"… ma questo succede anche quando provo a disinstallare una qualsiasi cosa… lumi in proposito??

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, le cose mi stanno andando male… ora instaler.app mi da errore a ogni cosa che faccio. Dice "package download failer"… ma questo succede anche quando provo a disinstallare una qualsiasi cosa… lumi in proposito??

click su install di qualsiasi applicazione e clear queue

perché è possibile che hai provato a installare un programma che l'installer non è riuscito a scaricare e te l'ha messo in coda. ora quando provi a installare qualcos'altro l'installer processa la coda ma in coda c'è un prog che non funziona quindi...

clear queue

ciao

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

click su install di qualsiasi applicazione e clear queue

perché è possibile che hai provato a installare un programma che l'installer non è riuscito a scaricare e te l'ha messo in coda. ora quando provi a installare qualcos'altro l'installer processa la coda ma in coda c'è un prog che non funziona quindi...

clear queue

ciao

Grazie :):dance:

era solo quello il problema :oops:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...