Vai al contenuto

affidabilità iPhone


al404

Messaggi raccomandati

io ci sto' facendo un pensierino serio su 1 sbloccato, visto che ormai sono stufo... arriva, non arriva, senti apple ma vaffan...

volevo però capire quante possibilità ci sono di avere problemi hardware o blocchi software tali da dover ripristinare il firmware trovandoselo lockato?

c'è in un caso modo di farlo riparare in un negozio senza garanzia?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi hardware se ne sono visti qui sul forum ma non abbastanza da dire che è inaffidabile come telefono!

Regge bene, è da inizio ottobre che ce l'ho e non da segni di cedimento..

Per il software...beh, per ora sono sempre stati bucati..e credo che sarà sempre così!

Se esce un aggiornamento basta non farlo e viaggi tranquillo sul firmware precedente

Per la riparazione ci sono dei siti che vendono i componenti e ho sentito di qualcuno a livorno che li aggiusta. All'arrivo in italia verranno anche riparati dai centri apple, naturalmente non in garanzia se è sbloccato!

:fiorellino:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

é come se avessi un loro prodotto a cui è scaduta la garanzia...

a proposito di questo.....sto cercando questa risposta in diversi topic ma senza successo!

non è possibile dopo averlo sblcocato con ziphone riportare l'iphone allo stato iniziale per far credere di non aver perso la garanzia?

spero in una risposta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo.....sto cercando questa risposta in diversi topic ma senza successo!

non è possibile dopo averlo sblcocato con ziphone riportare l'iphone allo stato iniziale per far credere di non aver perso la garanzia?

spero in una risposta

grazie

La garanzia non puoi averla in nessun caso......perchè l'iphone è legato ad un contratto telefonico...ed hai alcuni gg per attivarlo dal momento dell'acquisto......se nn lo attivi automaticamente la garanzia decade....! Infatti se ti si rompe....... anche se lo ripristini........quando lo porti in assistenza verificano se è registrato il seriale e il relativo contratto con operatore!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...