Vai al contenuto

Iphone e blu & me fiat (microzozz)


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi deve arrivare la macchina nuova (nuova 500) che è dotata di sistema blu & me mircocozz... vorrei sapere se qualcuno ha testato il funzionamento dell'iphone con questo sistema... ho letto in giro che dovrebbe essere comptaibile con tutte le funzionalità trane che per la lettura vocale degli sms.. però la fonte che mi ha dato questa notizia non la vedo affidabile al 100%... qualcuno ha provato a connettere iPhone al blu & me ???? mi dtae qualche info??? ciao e grazie!!!!:rolleyes:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona perfettamente...con mia grande sorpresa, infatti non me lo aspettavo!

Appunto l'unica cosa che non va è la lettura dei messaggi...ma alla fine praticamente lo fanno solo motorola e sonyericsson.

Anche la rubrica riesce a scaricarla tutta automaticamente!

L'unico difetto che ho riscontrato, rispetto al sonyericsson che usavo prima, è che se in un contatto memorizzi piu' numeri di telefono, vengono copiati nel blue&me come contatti diversi..di fatto raddoppiandoli.

Invece con il sony manteneva un contatto solo e quando cercavi di chiamarlo il blue&me ti chiedeva "chiamare TIZIO su cellulare, casa o lavoro?"...era molto bello!

Comunque vai tranquillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto.. grazie mille per la risposta.... sai percaso se è possibile la connessione automatica tra i 2?? nel senso quando entro in macchina iphone si connette automaticamente al blu & me?? ciao!!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille per tutto!!!!!!! ciao!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie a tutti!!!!!! quindi non mi resta che aspettare l'arrivo della 500 e iphone sbav sbav sbav ciaoooooooo!!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):haha: grandissimo!!!!!:ghghgh::dance: sicuramente sarà la prima cosa che farò!!!!:fischio:

In ogni caso ho trovato un ragazzo che ha iphone e l'ha testato anche lui col blu & me...

Chiamata dal vivavoce

si

Rifiuto chiamata entrante

si

Richiama ultimo numero

si

Riproduzione suoneria telefono su impianto audio

?

Visualizzazione operatore telefonico su quadro di bordo

si

Conferenza

si

Gestione seconda chiamata entrante

si

Visualizzazione nome chiamante su quadro di bordo

si

Sincronizzazione della rubrica

si

Scaricamento contatti da rubrica

si

Trasferimento chiamata da vivavoce a telefono cellulare e viceversa

si (sia da comando al volante che da iphone stesso)

Messa in attesa della chiamata in corso

si

Lettura vocale messaggi SMS

no!

ciao!!!!:):ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ci sei pure qui allora!!!!!:dance: grazie per il tuo test allora!!!!:dance::ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la musica invece si ha qualche notizia che funziona tutto ok?

questo non so dirtelo... dovrebbe risponderti k2filippo... in ognicaso il sistema blu & me ha la presa usb alla quale puoi collegarci direttamente una chiavetta usb qualsiasi quindi il problema lo potresti risolvere così!!!!:shock::shock:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma credo che avendo la possibilita di avere la nostra musica sull iphone suddivisa in playlist ecc ecc sarebbe una figata poter comandare il nostro iphone dal volante.Aspettiamo notizie:rolleyes:

mi pare di aver letto che via bluetooth non sia fattibile... forse forse via usb ma non ne sono sicuro...

P.S. ma hai il cinquino anche tu?

ciao!!!! :shock:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente iphone sulla porta usb del blue&me...non va neanche per caricarlo!:-(

ciao

anche con l'ultimo firmware funziona tutto tranquillamente??? ciao!!!:fiorellino:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...non cambia nulla...

grazie mille.... sempre gentile k2filippo :fiorellino::ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...