Vai al contenuto

Non si disinstalla piu!


alberto_barone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!ho il touch jailbreak 1.1.4...volevo installare customize ma non si può x ora...ho trovato una patch che consente di installare app che funzionano solo su 1.1.3...installata la pach, installato customize e disinstallata la patch (come da istruzioni)....

Faccio partire customize e crasha...vabbè poco male chissenefrega!Vado nell'installer elimino customize...ma l'icona resta, ovviamente aprendola schermo nero e resta bloccato per qualche secondo poi torna alla home...solution?grazieee:ciao:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Alberto, io ho usato lo stesso procedimento tuo 5 min fa ...addirittura a me installando costumize mi da " errore di script comando 1 "

Ho paura che usando boss tools per aumentare spazio ha spostato le cartelle e ora non capisce più nulla...non riesco ad installare Finder poiché mi chiede di mettere term-vt100 (che nn mi fa entrare...ma è cambiata la pass e user x entrare nella 1.1.4? )

Infine addirittura alcune apps k installo nn mi compaiono neanche sulla home :ghghgh:

Sto pensando a ripassare al precedente firmware...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...