Vai al contenuto

iphone italia


Messaggi raccomandati

scusate la mia ignoranza.. ma l'iphone in italia.. si può usare liberamente.. cioè senza abbonamenti vari?? ad esempio pagando tot euro al mese.. se io ho una scheda wind.. e voglio continuare ad usare quella posso farlo? o devo pagare un mensile?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ma è vero ke se l'iphone....??? è vero o no x voi??

xk vorrei comprarlo!! ma prima vorrei avere delle informazioni! è pesante?? se si, c'è un'applicazione ke lo alleggerisce??

h, e se lo compro domani, qualcuno mi può dire a ke ora mi arriverà la settimana prossima?

grazie ragazzi!! siete grandi!! grandi!! troppo bello il vostro forum!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ma è vero ke se l'iphone....??? è vero o no x voi??

xk vorrei comprarlo!! ma prima vorrei avere delle informazioni! è pesante?? se si, c'è un'applicazione ke lo alleggerisce??

h, e se lo compro domani, qualcuno mi può dire a ke ora mi arriverà la settimana prossima?

grazie ragazzi!! siete grandi!! grandi!! troppo bello il vostro forum!!

Non credo di aver capito molto :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto un buon lavoro :ghghgh:

:ghghgh:

Rileggendo tutta la discussione, mi sento girar la testa. :mad:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io faccio solo un piccolo riassunto di quello ke dicono mezzi geni ke girano per il forum!! :ghghgh:

ah, tu sai la data precisa di quando uscirà l'iphone!!!! mia zia dice dopodomani...

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io faccio solo un piccolo riassunto di quello ke dicono mezzi geni ke girano per il forum!! :ghghgh:

ah, tu sai la data precisa di quando uscirà l'iphone!!!! mia zia dice dopodomani...

Lo zio del mio bisnonno ha una teoria tutta sua, dice che uscirà presto. :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il cugino di mio zio mi ha detto che l'iPhone uscirà tra 7gg non con TIM o vodafone, pittosto con BLU... :rolleyes:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La sorellastra dell'amico di un mio amico che non vedo dall'asilo ha detto che in effetti è uscito.....ma poi è rientrato e non ne vuole sapere di uscire un'altra volta.....fa ancora troppo freddo secondo lui.......

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

è pesante?? se si, c'è un'applicazione ke lo alleggerisce??

iHelium.

ecco l'icona:

150px-Luftballon.png

Bè al duomo ieri c'era la canalis vestita da babbo natale che li regalava! non sapete cosa vi siete persi!!

la canalis vestita!? :dance:

che pacco.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...