Vai al contenuto

sarò dei vostri fra poco...


Messaggi raccomandati

Ho ordinato presso l'apple store vicino casa un bel eMac 1.25Ghz combo con lo sconto edu a 800€ tondi tondi. Finalmente un sogno che si realizza :o

Mi hanno detto che il superdrive lo posso mettere anche dopo, o male che vada posso prendere un masterizzatore ext, avrei voluto prendere il modello con il superdrive, ma 200€ proprio nn c'arrivavo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto, spero di poter dare un piccolo contributo a questa comunità... non sono abituato a prendere senza dare e poi imparo in fretta eh eh eh.

Se vi racconto il motivo scatenante che mi ha fatto decidere di accorciare i tempi dello switch vi mettete a ridere :)

Sn un web designer, lavoro con la suite macromedia e di solito uso dreamweaver per la normale programmazione di pagine web (in php).

L'altro giorno ho ricevuto un incarico per la costruzione di un sito pubblicictario prettamente grafico... ho dovuto quindi rispolverare le mie "doti" grafiche per costruire l'animazione in flash e modificare i file grafici dati dall'azienda in questione con fireworks.

Ho pensato... ho un pc ragionevolmente potente li apro tutti e tre insieme.

Beh il mio Athlon XP2200+ con 512 MB di ram si è incartato durante il calcolo dell'effetto explode di flash... ho dovuto riavviare con conseguente perdita di lavoro e relativa incazzatura.

Non era la prima volta che i crash di win mi mandavano a putt... ore di lavoro, ma facendo questo lavoro non mi posso limitare ad usare il block notes per programmare in php e paint per la grafica :D

L'unica pecca è che mi toccherà comprare Macromedia Studio per Mac e spendere anche questi soldi, ma sn convinto che ne varrà la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ben venuto tra noi ... e vedrai il mac ti dara' soddisfazioni, e anche in te sentirai nascere qualla strana sensazione e modo di fare ke vedi il tuo mac non come un compiuter ma come un qualcosa che non si puo' descrivere, un legamo strano da spiegare vadrai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao redvex!

Comprando il Mac hai fatto un'ottima scelta. 8) Però una tirata d'orecchie a Macromedia bisogna farla visto che nonostante la sua suite sia ottima sul Mac (vedrai com'è bello lavorare senza nemmeno un crash!) la versione di Dreamweaver 04 mangia RAM come Photoshop con aperto un manifesto a 800dpi :) Pure io programmo in PHP e uso la suite intera Macromedia 04, ma Dreamweaver, quando avevo 256 di RAM, usavo la versione MX 02 :roll:

Se vuoi usare in modo reatttivo il 2004 mettici almeno 768MB/1GB di Ram, io dopo aver fatto l'upgrade uso tutta la suite senza problemi! 8)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 fabio, era il programma l'aumento di ram, nn ho preso il superdrive x questo. cmq di solito come detto uso solo dream, ai miei clienti nn piace molto il flash (come i libri di usabilità insegnano tra l'altro :))

cmq dream l'ho usato da un mio collega su mac e nn ho notato eccessivi rallentamenti e lui di ram ne aveva "solo" 512 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...