Vai al contenuto

bsd subsystem... chi ha notato...


macmanu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho notato un consumo di batteria maggiore dopo aver installato (e mi pento ancora adesso) BSD Subsystem , lo avete notato anche voi? Ho letto un articolo simile anche su un forum americano mi sembra dove il tizio voleva a tutti i costi disinstallarlo ma sembra proprio che non si possa fare (almeno che uno non ripristina e poi ziphona ....

Volevo solo chiedere a voi se vi siete accorti anche voi di questo fatto?

Ciao saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica meglio!!

UN CONSUMO DI COSA?!!

cmq BSD SUBSYSTEM serve ed è importante per un corretto funzionamento di INSTALLER!:ciao:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa TOMMYZETA!....!!

cercherò di non "FURIOSARMI":ghghgh::P...

allora macmanu.....consumo di cosa?:ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

@macmanu BSDSubsystem serve come il pane a meno che tu non voglia installare appllicazioni e ti tenga un iPhone not jailbreaked. (come hanno detto furious e tommyzeta)

@furious_91Il consumo penso si riferisca alla batteria...e cmq no io nn l'ho notato.

@dommy89 che versione hai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi... non ho riletto il testo prima di postarlo... cmq adesso ho aggiunto:

il consumo della batteria...

fatemi sapere grazie e scusate la dimenticanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi... non ho riletto il testo prima di postarlo... cmq adesso ho aggiunto:

il consumo della batteria...

fatemi sapere grazie e scusate la dimenticanza

non sono un'esperta e non ho fatto chissà quali prove ...

per il mio modo di utilizzo direi proprio che non ho notato nessun cambiamento:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...