Vai al contenuto

I Mac costano tanto...


Dawson-

Messaggi raccomandati

ecco perchè avere un mac ti rovina: tutte quelle giornate che prima si passavano a riparare e formattare il buon vecchio PC ora sono vuote e portano l'utente mac a doversi crecare qualcos'altro da fare... così nascono questi topic così inutili e idioti

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

e se metto il Mac nel serbatoio dell'auto??? :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e se metto il Mac nel serbatoio dell'auto??? :ciao:

dipende... controlla se l'auto è compatibile se no poi da problemi e va in kernel panic mentre vai ai 240 in autostrada... e potrebbe essere un'esperienza poco piacevole...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi........ lo dice anche mio cuggggino.

fa il fruttivendolo tuo cugino??? :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè avere un mac ti rovina: tutte quelle giornate che prima si passavano a riparare e formattare il buon vecchio PC ora sono vuote e portano l'utente mac a doversi crecare qualcos'altro da fare... così nascono questi topic così inutili e idioti

huauhauhahuahu stocazzo che cattiveria gratuita!

senti, abbandona le mele, e datti alle pere... così almeno ti rilassi!

può sembrare un po' banale, ma io ritengo che quelli che perdono tempo a rispondere a topic che considerano idioti, siano ancora più idioti dei topic stessi...

ps: oltre alle pere, mi hanno detto che anche le banane sono ottimi antidepressivi... e poi contengono potassio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende... controlla se l'auto è compatibile se no poi da problemi e va in kernel panic mentre vai ai 240 in autostrada... e potrebbe essere un'esperienza poco piacevole...

maddoooo mica per niente le fiat hanno il bollino di windossss... altro che kernel panic :ghghgh: ti si blocca il drive by wire con la farfalla aperta... vabbè che 240 una fiiiiat non li fa nemmeno spinta da un cayanne... :P

huauhauhahuahu stocazzo che cattiveria gratuita!

senti, abbandona le mele, e datti alle pere... così almeno ti rilassi!

può sembrare un po' banale, ma io ritengo che quelli che perdono tempo a rispondere a topic che considerano idioti, siano ancora più idioti dei topic stessi...

ps: oltre alle pere, mi hanno detto che anche le banane sono ottimi antidepressivi... e poi contengono potassio

per le donne le banane antidpressivi... per gli uomini no... creano invidia :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbandona le mele, e datti alle pere....

hihihihihihihii

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

foto319c4ba.jpg

guardate che tristezza i miei cereali preferiti :ghghgh::cry::P:mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

huauhauhahuahu stocazzo che cattiveria gratuita!

senti, abbandona le mele, e datti alle pere... così almeno ti rilassi!

può sembrare un po' banale, ma io ritengo che quelli che perdono tempo a rispondere a topic che considerano idioti, siano ancora più idioti dei topic stessi...

ps: oltre alle pere, mi hanno detto che anche le banane sono ottimi antidepressivi... e poi contengono potassio.

piano... non ho detto che questi topic sono una cosa negativa... sono invece un sacco divertenti... e comunque so già di essere idiota la mia buona parte anche senza che me lo dica nessuno:dance:

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

per le donne le banane antidpressivi... per gli uomini no... creano invidia :cry:

oddio! questa era veramente tremenda:confused: miseria, questa sezione del forum non la visitavo da parecchio... è tremendamente divertente... che gabbia di matti...:baby:

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere il mio primo mac avevo un compaq del 1998 ho aspettato la bellezza di 9 anni.... funzionava a calci--- poi ho speso tutti i risparmini per il mio imac bianco che adoro

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere il mio primo mac avevo un compaq del 1998 ho aspettato la bellezza di 9 anni.... funzionava a calci--- poi ho speso tutti i risparmini per il mio imac bianco che adoro

a calci? era avanti!!!

quelli moderni si rompono se li prendi a calci.. e invece.. nel "'90 is magic"....

si vede che le cose vecchie erano fatte per durare si si :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

a calci? era avanti!!!

quelli moderni si rompono se li prendi a calci.. e invece.. nel "'90 is magic"....

si vede che le cose vecchie erano fatte per durare si si :baby:

aveva 64mb di ram e anche con solo msn aperto si bloccava due calci ma forti che le persone in casa si impressionavano si sbloccava era pieno di segni di suole di gomma

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...