Vai al contenuto

Domanda veloce


PCP

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho sbloccato l'iphone di mio padre, pero' a differenza del mio il suo rimane sempre collegato, nella versione 1.0.2 cera rete_Edge_e si metteva una lettara per non farlo collegare, con la nuova versione come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete evitare che si colleghi con EDGE, inserite su Installer la seguente source: sources.modmyapple.it e da All Packages installate 1.1.3 Edgefix ApnOFF (è compatibile con 1.1.4), tornate alla Home, togliete la SIM, inseritene un'altra (digitare il pin se attivo), toglietela e reinserite la vostra.

Questo vi permetterà inoltre di avere il logo operatore colorato e l'eliminazione del messaggio "Inoltro chiamata attivo" quando effettuerete una chiamata.

Se volete connettervi con EDGE sarà sufficiente entrare nel menu EDGE ed editare il campo APN cancellando le due B (BB) finali; viceversa per disabilitarlo reinserite le 2 B.

Enjoy your iphone.

Non trovo nella sources sources.modmyapple.it, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete evitare che si colleghi con EDGE, inserite su Installer la seguente source: sources.modmyapple.it e da All Packages installate 1.1.3 Edgefix ApnOFF (è compatibile con 1.1.4), tornate alla Home, togliete la SIM, inseritene un'altra (digitare il pin se attivo), toglietela e reinserite la vostra.

Questo vi permetterà inoltre di avere il logo operatore colorato e l'eliminazione del messaggio "Inoltro chiamata attivo" quando effettuerete una chiamata.

Se volete connettervi con EDGE sarà sufficiente entrare nel menu EDGE ed editare il campo APN cancellando le due B (BB) finali; viceversa per disabilitarlo reinserite le 2 B.

Enjoy your iphone.

Non trovo nella sources sources.modmyapple.it, come mai?

la devi aggiungere: apri installer, vai su Sources, tap Edit, tap Add e scrivi direttamente sources.modmyapple.it; dai ok.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho creato su sources Modmyapple.it, dovevo solo crearlo giusto?

Lo vedo appunto in basso sula sources, ora non mi installa 1.1.3 edgefix apn off, mi dice Error mail script execution falied.

Che ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho creato su sources Modmyapple.it, dovevo solo crearlo giusto?

Lo vedo appunto in basso sula sources, ora non mi installa 1.1.3 edgefix apn off, mi dice Error mail script execution falied.

Che ho sbagliato?

reinstalla Installer, dovrebbe risolversi

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado su unistall sopra mi compare reinstall, lo reistallato ma non va ugale, come si togle del tutto.

Non mi leva anche il gioco appena installa.

hai fatto, Installer lo reinstalli come hai appena fatto.

ora prova a vedere se funziona o se ti da lo stesso messaggio

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...