Vai al contenuto

BossTool..che ne dite??


GianMac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..sono iPhonista da poco e mi sto cominciando a muovere nei meandri delle applicazioni...

Voelvo chiedere informazioni su BossTool, mi sembra che sia molto utile per liberare un po' di spazio nella partizione del SO, ma sono un po' poco convinto sul fatto che l'operazione non è reversibile.

O meglio, ho sentito qualcuno sconsigliae il trasferimento dei fonts e ringtones, limitando il trasferimento alle singole applicazioni.

Seocndo voi qual'e la miglior strada percorribile? non c'è veramente nessun modo di rendere reversibile un eventuale tresferimento??

Io ero orientato a trasferire solo le apps, tanto lo spazio occupato da fonts e ringtones dovrebbe rimanere costante, a meno di aggiunta di suonerie..sbaglio??

Cosa mi consigliate di fare??

Grazie mille!!

CIAOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai il relocate delle app!

Poi si può fare anche quello delle suonerie e l'altro... se il programma lo permette non credo ci siano controindicazioni!

:rolleyes:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggancio anch'io a questa discussione ...

non ho capito a che serve liberare spazio nella partizione del SO? O meglio è proprio necessario? Cosa finisce lì invece che negli altri 15 giga e rotti a disposizione?

Grazie a chi vorrà darmi chiarimenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggancio anch'io a questa discussione ...

non ho capito a che serve liberare spazio nella partizione del SO? O meglio è proprio necessario? Cosa finisce lì invece che negli altri 15 giga e rotti a disposizione?

Grazie a chi vorrà darmi chiarimenti ...

Se non liberi spazio nei 500 MB del 'sistema operativo' ti ritrovi a breve con lo spazio pieno e non potrai più installare applicazioni aggiuntive!

Io ho spostato solo le applicazioni nella partizione da 7 GB e non ho avuto problemi di sorta (iphone 1.1.3)..le suonerie ed i fonts li ho laaciati dove sono..

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non liberi spazio nei 500 MB del 'sistema operativo' ti ritrovi a breve con lo spazio pieno e non potrai più installare applicazioni aggiuntive!

Io ho spostato solo le applicazioni nella partizione da 7 GB e non ho avuto problemi di sorta (iphone 1.1.3)..le suonerie ed i fonts li ho laaciati dove sono..

:rofl:

quindi deduco che le applicazioni vanno a finire nella partizione del SO, corretto?

approfitto della tua disponibilita lesilent per chiarirmi le ideee

1) è una cosa che posso fare anche adesso o va fatta solo immediatamente dopo la ziphonata?

2) per ogni applicazione che installo (in momenti diversi) devo rifare la procedura?

3) dove finiscono poi le applicazioni? Quando le lancio si ritrovano da sole o si deve intervenire e cambiare path o cose simili ?

Grazie ancora :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi deduco che le applicazioni vanno a finire nella partizione del SO, corretto?

approfitto della tua disponibilita lesilent per chiarirmi le ideee

1) è una cosa che posso fare anche adesso o va fatta solo immediatamente dopo la ziphonata?

2) per ogni applicazione che installo (in momenti diversi) devo rifare la procedura?

3) dove finiscono poi le applicazioni? Quando le lancio si ritrovano da sole o si deve intervenire e cambiare path o cose simili ?

Grazie ancora :rofl:

1) è una procedura fattibile in ogni momento (io l'ho eseguita dopo 2 settimane dalla ziphonata e con 20 applicazioni già installate)

2) la procedura è UNA TANTUM, una volta eseguita tutte le applicazioni si collocano nella partizione da 7,3 GB (almeno credo...dato che non mi è mai più comparso il messaggio di spazio 'quasi esaurito' ed ho continuato a installare tools vari..)

3) le applicazioni rimangono accessibili senza problemi, dalle loro icone sul menù principale del telefono, non devi modificare nessun path 'a mano' lo fa boss tool per te :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...