Vai al contenuto

avrei bisogno di chiarimenti!! :)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in attesa dell'arrivo di un iphone da new york e volevo chiedervi 2 cosette. Da quello che ho letto in giro, sia che avrò un 1.1.3 che un 1.1.4 potrò sbloccarli con ZIPhone, cliccando su "do it all"! Giusto?

Quello che ho letto ma non ho kapito è questo; su una guida ho letto che x un corretto funzionamento dell'installer subito dopo aver sbloccato l'iphone devo installare un applicazione con il wifi! Potete spiegarmi meglio cos'è e a cosa serve?

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un problema...ma sarebbe meglio metterli...

se proprio non vuoi installare nulla almeno metti bossprefs per disabilitare edge in modo che non si connetta da solo a internet!

:ninja:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che quando lo sblocco sono a casa di un mio amico che non ha la rete wifi e torno a casa mia, il gg dopo dove xò ho il wi.fi

cosa comporta il fatto che lo uso una giornata intera senza queste applicazioni? e comunque quali sono i nomi delle apll da mettere e dove trovo i setup??

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja: si si lo sò però la mia preoccupazione era sapere se era una cosa che dovevo fare subito! comunque volevo chiedervi le applicazione da installare quando avrò il wi.fi sono BSD Subsystem e OpenSSH prese da installer giusto??! Cosa mi permettono di fare queste applicazioni??

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...