Vai al contenuto

promozioni internet


Messaggi raccomandati

dovresti esprimerti meglio...

consiglio... metti qualche punto e qualche virgola

schematizza un po' le varie opzioni e specifica le caratteristiche di ognuna

:ciao:

veramente uno non ce la fa a legger tutto senza lasciar perdere prima di arrivare in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, ok, è normale ke si sbagli, ma non è KE QUELLO KE SCRIVI è INDELEBILE!!!!!!!!!!

PUOI RILEGGERE, CORREGGERE E DARE UN SENSO ALLA FRASE!!!!

XD SI IO T STIVO COS' NIN SO SE TU RIESCHI A CAPWRER QWESTO KE IO DICERE!!!!!!!!!

basta ke correggi!!!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

pssibile kke nnr usciatre a capppirlel nin è dfoaì diffciwle :ghghgh::ghghgh::DD

comunque la vodafone è carissima per le promo internet e poi non ha copertura EDGE. Con wind con 3€ al mese si hanno 250mb e in alcune zone copre anche in EDGE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo un consiglio io o vodafone al costo di 20 euro al mese mi danno una promozione che si chiama internet gprs in liberta per un massimo di 500mb al mese e qwesta e in gprs l altra invece e internet 100 ore in liberta sarebbe 100 di navigazione senza limiti semprre 20 euro pero qwesta viaggia piu veloce perche e umts ora il mio problema e qwesto, visto che iphone non ce la ma a solo edge ,la posso attivare ugualmente ,oppure non potrebbe andare,oppure l edge sisostituisce all umts sono piuttosto confuso mi potete dare qwalche consiglio grazie a tutti ps qweste sono le promozioni per scrivere nell apn web.omnitel.it senza ciucciare soldi.e cmq qwando lo provato era abbastanza veloce pero o perso una scheda di 50euro cavolo.cmq scrivendo wap non va xrche ce qwel famoso lavoretto da fare con il proxi e io non sono capace qwindi preferirei attivare una di qweste vanche perche si e piu velociu nella navigazione.:ghghgh:

Wow, questa è arte post-moderna! Posso stamparlo ed incorniciarlo? :rolleyes:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...