Vai al contenuto

Problema applicazioni MooCowmusic[HO RISOLTO]


at_wave

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema riguardante le applicazioni di Moo..praticamente Ipiano,Guitars e Drummers...praticamente volevo seguire la guida di furios91 su come moddare Drummers, solo che una volta fatto tutto ciò, non mi ha eseguito la modifca, e per altro non mi funzionano nemmeno le applicazioni sopra citate perchè mi esce un messaggio diverso per ogni applicazione..in drummers mi esce cosi: Could not find any kit samples in the following folder:var/mobile/media/moocowmusic/drummer/kits

In guitars esce:

Could not find any kit samples in the following folder:var/mobile/media/moocowmusic/guitarist/guitars

In ipiano invece:

Could not find any kit samples in the following folder:var/mobile/media/moocowmusic/Pianist/Samples

Ho disintallato tutto e rinstallato, ma niente..il problema persiste..soluzioni?? (Ico che dici??)

:ghghgh:

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto.

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...