Vai al contenuto

Uscirà un'applicazione del genere ?


Fifagi

Messaggi raccomandati

Dato che per scrivere sms è si carina la tastiera qwerty, ma ci metto il doppio del tempo che usare il t9 di un cellulare, michiedo:

faranno per iphone un'applicazione simile al phone pad che si trova sui pocket pc con touch screen ?

Sarebbe bello, e comodo, avere la possibilità di scegliere se usare la keyboard o il phone pad ^^

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragà ma è perfetta la scrittura cosi..io mi trovo benissimo...e il correttore è fantastico!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragà ma è perfetta la scrittura cosi..io mi trovo benissimo...e il correttore è fantastico!

a funzionare bene funziona bene.

Ma ho visto che, anche dopo molta pratica, ci metto il doppio del tempo a scrivere un sms...

In realtà il correttore mi è un pò antipatico :ghghgh: vuole sempre correggere le parole che scrivo, quindi non posso mai premere spazio, perché altrimenti mi cambia la vocale finale, ma devo prima premere sulla parola e poi posso premere spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda basta che quando tu scrivi, il correttore ti da una mano se a te sta bene,dai spazio..sennò se a te non interessa la correzione, premi la "x"piccolina che c'è e vai avanti!easy!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda basta che quando tu scrivi, il correttore ti da una mano se a te sta bene,dai spazio..sennò se a te non interessa la correzione, premi la "x"piccolina che c'è e vai avanti!easy!

si, lo so.

Il fatto è che molto spesso non mi va bene quello che il correttore vuoel scrivere...ed il brutto è che devo stare a controllare quello che il correttore scrive, e non posso scrivere velocemente, dato che devo stare attento a premere la x :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...