Vai al contenuto

MI è CADUTO DA 5CM E NON VA + IL DISPLAY AIUTOOOOOOO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vi prego ditemi che si può fare qualcosa!

Mi è caduto il telefono dal divano al pavimento circa 30cm di volo.. bene non va + il touch ragazzi sono disperato che devo fare??? si può fare qualcosa vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..già ci sono stati casi..ora dovresti cambiare lo schermo, 100 euro se non mi sbaglio costa...mi dispiace...cia ciao

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma siete sicuri che si spacchi per così poco..ho visto video nei quali tentavano in tutti i modi di distruggerlo ma non ce la facevano..prova a lasciarlo spento per un giorno intero..è l'unica cosa che mi viene in mente ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure tu come hai fatto???io un iphone me lo terrei stretto..cmq è abbastanza strano sia..in fondo 30 cm sono 30 cm...non è una grande altezza..il mio ipod nano è caduto da un balcone e funziona perfettamente :ghghgh: non credo che se un ipod sopravvice a 15 metri un iphone nn sopravviva a 30 cm

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

...:ghghgh:...ma è caduto dalla parte dello schermo o dalla parte del posteriore

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi a me è stato divertentissimo..praticamente stavo sentendo la musica e dopo un po mi ero rott e lo stavo mettendo in tasca...e pom...cade prende il pavimento del balcone rimabalza cade sul tetto della macchina e poi per terra...le risaaateee...e funziona alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E..

anche se ci sono un po di graffi ( e un bozzo) che raccontano l accaduto :ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dai è scandaloso alle gente vola giù da 10mila metri di quota e a me si rompe alla prima volta che cade! ma non è possibile! ma non si può far nulla? siam sicuri che non si è solo impallato boh qualcosa per intervenire magari è solo impazzito temporaneamente!

HEEELP

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dai è scandaloso alle gente vola giù da 10mila metri di quota e a me si rompe alla prima volta che cade! ma non è possibile! ma non si può far nulla? siam sicuri che non si è solo impallato boh qualcosa per intervenire magari è solo impazzito temporaneamente!

HEEELP

Sfiga. Capita.

Prova a accenderlo e spegnerlo più volte, collegarlo ad iTunes ed eseguire varie operazioni e riprova fino a domani....se nemmeno domani va, vai in negozio.....mi disp davvero, come futuro proprietario di un iPhone :ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che pignolo. sono disperato scusa se ho sbagliato di 25 cmq resta cmq un altezza ridicola dai.. cioè sono 30 cmq dal divano.. 5 cm era per dire... che ansia sti post inutili se magari invece mi puoi essere d'aiuto potrebbe essere bello vorrei vedere te nella mia situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il tuo nell'angolo dove c'è l'ingresso per il jack audio?

il mio è caduto due volte e tutte e 2 le volte su quell'angolo..infatti ha due bolli..non potevano fare + pesante la parte dove c'è la plastica che almeno non si bollava?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo va? il mio è morto cioè l'unica cosa che funziona è lo slide per spegnerlo! tutto il resto non va ma lo slide per spegnerlo si! non è strana sta cosa? fa sempre parte del display no? cioè se fosse rotto rotto non dovrebbe andare nemmeno quello giusto? per quello sto cercando soluzioni a nessuno è mai capitata sta cosa!

ho già guardato video per la sostituzione del display e devo dire che è roba da veri professionisti.. e poi costi assurdi cioè con 260 euro me ne compro uno nuovo negli states! ma non posso credere che si sia rotto così cioè da se vedete il mio divano vi mettete a ridere sono sul serio 30 cm li ho misurati adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè quando premi il bottone ti fa spostare il coso rosso per spegnerlo?se è così non può essersi rotto il display..prova a ripristinare e se non funziona lascialo spento per un giorno intero..magari cadendo ha sfregato contro qualcosa che ha fottutto le cariche elettrostatiche del display..lasciandolo 24 ore spento quelle tornano a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL PAOLO!!!!

cmq quoto!

Ora è caduto due volte e non più una... cavolo raga io lo dico per voi... dite le cose come stanno almeno si capisce subito il problema o la gravità... se cade da 5cm e si sfonda mi incaxxo... se cade da mezzo metro sono io pirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora dato che siamo precisi 30cm non sono mezzo metro! ma soprattutto non mi spiego perchè lo slide del tasto SPEGNI funziona ma il resto no! il vetro è intatto nessun segno di rottura ne nulla. sembra tutto ok ma non va e non so veramente che fare!!! provare a staccare la batteria portebbe essere una soluzione?

ah cmq farlo cadere e sono io pirla mi pare un affermazione del ca**o perchè può capitare benissimo ad ogni essere umano vivente di distrarsi e sbagliare... speriamo non ti cada mai paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ragazzi incredibile!

allora ho provato a fare un esperimento..

ho cambiato sim card, ho levato il pin e l'ho messa nel telefono.

voi non ci crederete ma metà schermo funziona e metà schermo no.

la parte alta funziona perfettamente, quella anche dove c'era lo slide di SPEGNI. la parte bassa invece continua a non andare! cosa posso fare? cioè mi sembra veramente assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso in ogni caso che sia da "buttare" perchè si deve essere fo**uto qualche sensore o che ne so nella barte diciamo bassa.. perchè la parte "alta" ha sempre funzionato perchè io il telefono riuscivo a spegnerlo senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...