Vai al contenuto

Iphone dall'america


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma nessuno di voi hai acquistato l'iphone da ebay americano?

io ho trovato dei 16gb a 530$ più 50 per la spedizione quindi nemmeno 400 euro..

Non sarebbe conveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora più convegnente comprarlo sull'apple store americano...

cmq al tipo di ebay...devi aggiungere dazi doganali...e non ti conviene più...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per comprarlo sullo store americano devi fare un po di sbatti e se è solo per uno non conviene affatto..e po er la dogana c'è la possibilità che non lo fermino e comunque col 20% sarebbero 430 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe + "convegnente" :ciao: se solo fosse possibile :dance:

certo che è possibile...io, da casa mia (italia) l'ho acquistato lunedi dallo store amercano..l'8gb...arrivo previsto a casa mia per lunedi o martedi...

e come me anche altri utenti del forum, e non solo, hanno acquistato dallo store...certo, per uno è un po uno sbattimento...ma conviene...

Cmq si...per quei soldi...se ti fidi del venditore in questione...ti conviene...

P.s. che in dogana lo lascino passare tranquillamente la vedo dura...spero per te, ma sarà molto difficile...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai i conti con la conversione in euro...quindi 425$ (399+25 di tasse)...questo il costo sullo store americano...poi altre spese non so deve ancora arrivarmi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è possibile...io, da casa mia (italia) l'ho acquistato lunedi dallo store amercano..l'8gb...arrivo previsto a casa mia per lunedi o martedi...

azz, questa non la sapevo :ciao:

ma te lo sei fatto spedire direttamente in Italia o l'hai fatto rimbalzare su un indirizzo Usa? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

rimbalzo...ma ripeto deve ancora arrivarmi a casa...

ps. ma che credete che tutti quelli che vendono iphone li prendano dove??? ovvio che quasi tutti quelli che vendono comprono dallo store americano...e poi rivendono in italia..

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato con postepay...più italiana di cosi...ovviamente me lo consegnano in un indirizzo americano...per poi rimbalzarmi in italia..

ma caspita ci sono le guide e tutto..basta leggere...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..devi creare un'indirizzo americano (pagarlo) fartelo spedire a quell'indirizzo (pagarlo) e poi farlo spedire in italia (pagarlo)..e ti deve andare bene che non ti mettano su l'iva..io ho fatto i conti seguendo la guida di questo forum per ordinarlo dallo store e sec me conviene comprarlo su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..devi creare un'indirizzo americano (pagarlo) fartelo spedire a quell'indirizzo (pagarlo) e poi farlo spedire in italia (pagarlo)..e ti deve andare bene che non ti mettano su l'iva..io ho fatto i conti seguendo la guida di questo forum per ordinarlo dallo store e sec me conviene comprarlo su ebay

TI GARANTISCO DI NO...fatto i conti teorici (ma dalle testimonianze di amici è così) il più convegnente rimane indubbiamente lo store americano...

oltre ad essere il più economico...hai la possibilità di acquistarne più di uno e smaltire i costi della casella postalla su più acquisti...in tal modo l'iphone viene a costare ancora meno...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la possibilità di acquistarne più di uno

Infatti se leggi il mio secondo messaggio ho detto che per acquistarne 1 non conviene..

beh ma saprai cosa hai speso per far tutto lo sbattimento..no?

Link al commento
Condividi su altri siti

all'incirca si...ma lo tengo per me...intanto se fate due conti ci arrivate da soli...

cmq si, per uno solo, anche se sullo store sei più sicuro (nel senso che è affidabile come venditore :rolleyes:) e risparmi un po di più, di sicuro per un solo iphone è meglio spendere un po di più e non sbattersi troppo...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...