Vai al contenuto

configurazione wap vodafone help


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi potete aiutare per la configurazione wap? o messo qwesti parametri wap.omnirel.it e non va invece con web .omnitel va e si e ciucciato i soldi aiuto:mad:

complimenti x la novità eh!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

installa BossPref e disabilita edge... almeno non ti ciuccia soldi.

Lo abiliti solo se devi navigare

la configurazione:

APN: web.ominitel.it

nome:

password:

Ecco fatto.. lasciali vuoti nome e password.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

blue ma quella non va per il wap..infatti è WEB.vodafone.it

no jesolandia2,mi spiace ma è l'una guida al riguardo (che ho trovato io)

leggila e vedrai che non è difficile..devi semplicemente creare un file e modificarne un altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

installa BossPref e disabilita edge... almeno non ti ciuccia soldi.

Lo abiliti solo se devi navigare

la configurazione:

APN: web.ominitel.it

nome:

password:

Ecco fatto.. lasciali vuoti nome e password.

scusate ma facendo questa confiq. si puo poi navigare su internet a pagamento comunque con le offerte vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, anzitutto quello che dir¨° non ¨¨ mio risultato ma i complimenti vanno a STERIN.

(Non so come tu sia riuscito a scoprire una cosa del genere ma sei un mostro!)

Allora io ci sono riuscito, navigo sul web con connessione wap con vodafone web is now (quella compresa nel pacchetto del mio abbonamento o a apagamento per 9 euro al mese)

Vi do alcune dritte che a me hanno aiutato a far funzionare la cosa.. (ci ho provato almeno 100 volte, quindi non vi scoraggiate).

Prima di tutto, andate su http://www.sterin.it/?p=92#comment-2491 (un link al suo blog mi sembra il minimo) e leggetevi tutta la spiegazione di come fare.

Se poi non riuscite, provate a leggere la mia soluzione:

Il file proxy.pac scaricatelo da dove vi dice sterin, ma cmabiatelo APRENDOLO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON NOTEPAD, e modificando tutti gli apici con le virgolette (tenere premuto il pulsante shift + il numero 2) dovrete sostituire tutti gli apici con le virgolette del seguente codice di proxy.pac:

function FindProxyForURL(url, host)

{

if (isInNet(myIpAddress(), ¡°10.0.0.0¡å, ¡°255.0.0.0¡å))

return ¡°PROXY 10.128.201.76:80¡å;

else

return ¡°DIRECT¡±;

}

POI, cosa mooolto importante se avete scaricato i file dal link di cui sopra, dovrete sostituire il server proxy (che nei file STERIN lo distribuisce con il seguente indirizzo Ip:¡±PROXY 66.36.240.89:9200¡å (sbagliato, o forse di un altro operatore che non ¨¨ vodafone) con quello di vodafone, che ¨¨ il seguente ¡°PROXY 10.128.201.76:80¡å (occhio sempre agli apici..)

POI ultima cosa che non so se sia importante ma che ho notato, ¨¨ che dentro alle impostazioni/generali/network/edge ho wap.omnitel.it

Per¨° non mi ricordo se ce l¡¯avevo messo e lasciato li dalle ultime prove o se mi ¨¨ comparso dopo aver inserito i file di cui sopra.

Ad ogni modo, se non ce l¡¯avete scritto e vi funziona, poco male, non ci mettete niente, se non vi funziona provate a scriverlo anche li.

Io ce l¡¯ho, ce lo lascio e mi va.

UNico demerito ¨¨ che la connessione si accorge che siete in navigazione MOBILE e vi riadatter¨¤ tutte le pagine web, una cosa che i navigatori di iphone odiano visto che i siti si vedono cos¨¬ bene senza adattamenti.. vabb¨¨.. poco male, almeno si naviga!!

Per concludere, come diceva STERIN, non funzionano applicazioni come meteo borsa o youtube.. per l¡¯ultimo un p¨° mi dispiace..

FINE, io nemmeno ho riavviato, e funziona tutto.

Spero di essere stato di aiuto.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...