Vai al contenuto

2 domandine veloci veloci su iphone....


Messaggi raccomandati

so che è stato affrontato già l'argomento... ma non se ne parla più da un pò quindi non so se adesso funziona:

1) ma con i nuovi firmware (1.1.3 o .4) e con scheda wind, arrivano i messaggi operatore tipo quando il cell è spento e ti cerca qualcuno? se si, sono anche collegati alla rubrica?

2) c'è la sveglia che funziona anche con iphone spento?

3) questa è stupida: i menù adesso sono in italiano?

scusate se sono troppo stupide come domande

pino

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è stato affrontato già l'argomento... ma non se ne parla più da un pò quindi non so se adesso funziona:

1) ma con i nuovi firmware (1.1.3 o .4) e con scheda wind, arrivano i messaggi operatore tipo quando il cell è spento e ti cerca qualcuno? se si, sono anche collegati alla rubrica?

2) c'è la sveglia che funziona anche con iphone spento?

3) questa è stupida: i menù adesso sono in italiano?

scusate se sono troppo stupide come domande

pino

Non ti preoccupare pino...

1 Dipende dall'operatore telefonico... Se prima ti arrivavano ti arriveranno anche con l'aggiornamento del firmware

2 La sveglia non funziona con iphone spento

3 I menu dalla 1.1.2 in poi hanno 4/5 lingue tra cui l'italiano

Cordiali saluti

Demoneivo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000, peccato x la sveglia.... ma peggio ancora per i messaggi operatori... cosa molto comoda quando non sei raggiungibile o hai il cell spento....

Effettivamente l'iphone ha qualche pecca... (guarda anche altre discussioni del forum)

Ma e' un gioiellino talmente elegante che e' meraviglioso ugualmente!!!

Se hai altri problemi contattami pure... Io ho preso l'Iphone a dicembre e ho imparato un po' di cose

Cordiali Saluti

Demoneivo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000, peccato x la sveglia.... ma peggio ancora per i messaggi operatori... cosa molto comoda quando non sei raggiungibile o hai il cell spento....

Io ho wind e i messaggi dell'operatore mi arrivano

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa niente sulla durata delle battterie? ho letto da qualche parte che le batterie durano più o meno 300/400 ricariche e dopo bisogna farle sostituire dalla apple.... noi come faremo? quanto dura una carica a voi più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

se smanetto con youtube, wi-fi, safari e ipod mi dura giusta giusta un giorno---

Se uso l'iphone come un banalissimo telefono due o tre giorni pieni

Non ti preoccupare x la batteria... ora l'iphone uscira' anche in italia

Bastera' portarlo in riparazione e pagare

(dato che non abbiamo la garanzia Apple perche' sbloccato ne la garanzia italiana)

Consiglio comunque di installare BOSS PREFS che ti permette di disattivare mail, wifi, edge e SHH e risparmiare in questo modo la batteria

e di tenere la luminosita' bassa perche' illuminare uno schermo gigante come quello dell'iphone consuma parecchio

Consiglio anche di cercare di risparmiarla il piu' possibile almeno fino a quando non esce in italia (anche se e' difficile non smanettare con questo gioiellino.. Io in università ho la rete wifi e al posto che navigare in internet dalla mediateca e dalle postazioni computer uso sempre il mio iphone :ghghgh::p:p )

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa niente sulla durata delle battterie? ho letto da qualche parte che le batterie durano più o meno 300/400 ricariche e dopo bisogna farle sostituire dalla apple.... noi come faremo? quanto dura una carica a voi più o meno?

La batteria dura 800 cicli, né più né meno rispetto ad altri device simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria dura 800 cicli, né più né meno rispetto ad altri device simili.

Non eì vero che la batteria dura 800 cicli... Dura 350/400 cicli

http://www.apple.com/batteries/

http://www.apple.com/batteries/iphone.html

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria è integrata nella struttura (come tutti gli iPod). Per sostituirla devi mandare il gioiellino in assistenza, loro aprono e sostituiscono.

MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide

iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo

Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo

iPod Mini 2g 4 GB

Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire non si può cambiare?!?!?!

non è estraibile ma si può cambiare (o da solo se sai saldare o al centro apple quando uscirà iphone in Italia)

credo cmq che il discorso sia un pò diverso da come lo mettete voi:

dopo 400 cicli la batteria arriva ad una tenuta massima pari all'80% del suo potenziale iniziale

quindi non sarebbe cmq da buttare....

certo è che la 'politica apple' lascia a desiderare dal lato-utente: soldi, soldi, soldi da spendere, poca flessibilità dei devices con la mela, accessori carissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che la 'politica apple' lascia a desiderare dal lato-utente: soldi, soldi, soldi da spendere, poca flessibilità dei devices con la mela, accessori carissimi...

giustissimo.... non mi pare che la "vecchia" politica sia la stessa che applicano da qualche anno a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, se dopo un anno arriva all'80% si può ancora fare....

certo tornare come il vecchio MOTOROLA 8700, o ancora prima il Motorola Flare.... dove la batteria durava qualche ora, sarebbe proprio vergognoso nel 20008.......

eheheh, ricordo ancora la batteria a lunga durata x i vecchi motorola, sembrava una batteria x lo scooter......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eì vero che la batteria dura 800 cicli... Dura 350/400 cicli

http://www.apple.com/batteries/

http://www.apple.com/batteries/iphone.html

imparare a leggere prima di sparare cavolate?

A properly maintained iPhone battery is designed to retain up to 80% of its original capacity at 400 full charge and discharge cycles.

cioè: dopo 400 cicli è all'80% non è da cambiare

comunque per rispondere alle domande:

1) io ho vodafone e i messaggi arrivano

2) l'iphone non si spegne mai, c'è la modalità "aereo" che spegne il telefono, quindi per la sveglia non ci sono problemi

3) c'è l'italiano

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

imparare a leggere prima di sparare cavolate?

cioè: dopo 400 cicli è all'80% non è da cambiare

comunque per rispondere alle domande:

1) io ho vodafone e i messaggi arrivano

2) l'iphone non si spegne mai, c'è la modalità "aereo" che spegne il telefono, quindi per la sveglia non ci sono problemi

3) c'è l'italiano

ok, tu pensi che le dichiarazioni ufficiali siano perfettamente corrispondenti

Immagina quanto poco dura la batterai dell'iphone adesso... e immaginati dopo 400 cicli di ricarica... sara' a dir poco dimezzata

Cmq vedi tu i n cosa credere... io credo che dopo 400 cicli di ricarica se non vuoi avere un telefono la cui batteria dura mezza giornata (vorrai navigare o sentire un po' di musica, diciamo un oretta al giorno) ti conviene cambiarla e sperare che arrivi presto in italia per avere assistenza tecnica

Cordiali Saluti

DemoneIVo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, tu pensi che le dichiarazioni ufficiali siano perfettamente corrispondenti

l'hai messi tu i link (senza leggere presumo)

per me la batteria è soddisfacente, il telefono si può ricaricare con qualsiasi presa usb e ci sono in commercio anche pack aggiuntivi (nel caso uno vada in zone non civilizzate :ciao: )

ho anche il kit auto belkin e ci ascolto la musica attraverso l'autoradio (mentre si ricarica)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, tu pensi che le dichiarazioni ufficiali siano perfettamente corrispondenti

Immagina quanto poco dura la batterai dell'iphone adesso... e immaginati dopo 400 cicli di ricarica... sara' a dir poco dimezzata

Cmq vedi tu i n cosa credere... io credo che dopo 400 cicli di ricarica se non vuoi avere un telefono la cui batteria dura mezza giornata (vorrai navigare o sentire un po' di musica, diciamo un oretta al giorno) ti conviene cambiarla e sperare che arrivi presto in italia per avere assistenza tecnica

Cordiali Saluti

DemoneIVo

Trovami smartphone che durino più di 2 giorni.............

La tenuta della batteria dell'iphone è assolutamente nella media..

Quando passeranno 2 anni vedremo come sarà ridotta (ma io per tale data avrò già preso almeno altri 2 modelli di iphone :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...