Vai al contenuto

problema condivisione internet con Time Capsule


m@rco

Messaggi raccomandati

ieri ho provato ad installare Time Capsule; tutto (quasi) liscio, tranne che per la condivisione della connessione di rete.

Ho impostato user/passwd per PPPoE tramite Utility Airport, ma quando Time Capsule prova a connettersi (sia in automatico, sia con comando manuale) il led anteriore da verde passa a giallo lampeggiante e dopo un po' Time Capsule si schianta allegramente, smettendo di funzionare anche come disco remoto.

Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa perchè hai impostato PPPoE sull'airport ma guarda ceh non è mica un modem la timecapsule, occorre sempre un modem o un router, eventualmente allora non ho capito bene che cosa hai fatto tu, cmq bastava credo mettere una password wpa però nn sono sicuro di aver capito che cosa hai fatto quindi se mai prova a riformularmi il problema sorry.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la pwd di PPPoE perchè il modem ADSL collegato tramite porta WAN richiede l'autenticazione per andare online.

In pratica se collego il modem direttamente al mac, uso la connessione ethernet con PPPoE impostato (e tutto funziona), se al posto del mac metto TimeCapsule con le stesse impostazioni non funziona più un tubo (e TimeCapsule si schianta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...