Vai al contenuto

2 problemi iphone: aiutatemi!!


Messaggi raccomandati

salve ho 2 problemi :

-ho connesso col wifi il mio router alice ma non trovo il modo per impostare la connessione pppoe cioè per inserire il nomeutente e la pass per connettermi...sapete dirmi come faccio?

-il secondo problema è che da quando ho sbloccato l'iphone mi rimane sempre la E di edge, come faccio a toglierla? ho scaricato l'utility Servicies provo a mettere lo stato di edge su off ma non mi si toglie!!! come faccio???

Grazie e scusate perchè sono proprio ignorante in materia!!

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il router è già configurato con iphone dovrebbe essere sufficiente selezionare la rete ed eventualmente inserire la password... Io ho il modem ethernet configurato, e ho staccato un po' di volte il cavo dall'iMac per metterlo ad altri computer, e non mi ha mai richiesto alcun dato...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che in bosspref l'unica cosa che fa capire se l'edge è connesso è un numero in parte alla scritta EDGE..., invece se è sconnesso c'è N/A...?? no perchè il mio iphone (con aggiornamento 1.1.4) anche se c'è N/A ed entro in safari mi si connette, poi esco e devo aspettare circa 30 sec perchè lo stato di edge torni su N/A... è normale???? scusate la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il router è già configurato con iphone dovrebbe essere sufficiente selezionare la rete ed eventualmente inserire la password... Io ho il modem ethernet configurato, e ho staccato un po' di volte il cavo dall'iMac per metterlo ad altri computer, e non mi ha mai richiesto alcun dato...

forse perchè via cavo non serve nessun dato? tu che dici?

a patto di non avere quei cosi che la telecom spaccia per router ma che router non sono!

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...