Vai al contenuto

aiuto mnplight su 1.1.4


Messaggi raccomandati

rettifico sono riuscito a far funzionare il pdf viewer creando la cartella pdf ma MNPLIGHT che secondo me è meglio non funziona qualcuno mi spiega come si fa....quando apro il programma mi dice che safari non trova il server boh !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico sono riuscito a far funzionare il pdf viewer creando la cartella pdf ma MNPLIGHT che secondo me è meglio non funziona qualcuno mi spiega come si fa....quando apro il programma mi dice che safari non trova il server boh !!!!!!

idem per me...

versione 1.1.3 dell'iphone

:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per creare un post proprio su MNPlight e PDF viewer quando ho visto questo.

Mi aggrego alla richiesta di aiuto per MNPlighe su 1.1.4 (a me si installa, si apre, apre safari e poi dice che non riesce a connettersi)

CELLULARMAN

come hai fatto a far funzionare PDF viewer, l'ho installato ma poi quando cerco la cartella PDF non la trovo ed il bello è che non trovo neppure la cartella MEDIA in "var/root.... " altrimenti potevo crearla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

yes!! purtroppo non c'è niente da fare.. almeno fino a quando non venga rilasciato un aggiornamento per mnplight. e pdf viewer fa veramente pena!!!! io ho risolto in un altro modo.

installando l'applicazione PDF/DOC/XLS viewer che troverete nella repository di ModMyiFone.com potrete utilizzare safari per leggere tutti i vostri pdf, doc, e xls:ghghgh:

inoltre basta creare un piccolo collegamento sulla vostra springboard (chiaramente per quelli che hanno aggiornato alla 1.1.3) per avere accesso immediato ai vostri file!!!!!!! :)

saluti a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

yes!! purtroppo non c'è niente da fare.. almeno fino a quando non venga rilasciato un aggiornamento per mnplight. e pdf viewer fa veramente pena!!!! io ho risolto in un altro modo.

installando l'applicazione PDF/DOC/XLS viewer che troverete nella repository di ModMyiFone.com potrete utilizzare safari per leggere tutti i vostri pdf, doc, e xls:ghghgh:

inoltre basta creare un piccolo collegamento sulla vostra springboard (chiaramente per quelli che hanno aggiornato alla 1.1.3) per avere accesso immediato ai vostri file!!!!!!! :)

saluti a tutti:ciao:

Si ma per i pps?? ancora nulla?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yes!! purtroppo non c'è niente da fare.. almeno fino a quando non venga rilasciato un aggiornamento per mnplight. e pdf viewer fa veramente pena!!!! io ho risolto in un altro modo.

installando l'applicazione PDF/DOC/XLS viewer che troverete nella repository di ModMyiFone.com potrete utilizzare safari per leggere tutti i vostri pdf, doc, e xls:ghghgh:

inoltre basta creare un piccolo collegamento sulla vostra springboard (chiaramente per quelli che hanno aggiornato alla 1.1.3) per avere accesso immediato ai vostri file!!!!!!! :)

saluti a tutti:ciao:

scusa ma come si chiama l'app che dici?

mentre per MNPLight nessuna novità?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...