Vai al contenuto

[OT] Che cellulare compro (l'iPhone mi piace)


Messaggi raccomandati

Allora, dopo questi giorni di utilizzo dell'iPhone ho deciso, anche se mi piace e mi ci sto trovando bene, di venderlo, perché purtroppo ha delle mancanze che, anche se sicuramente con il tempo verranno colmate, ad oggi non è per me sufficiente...ed ho deciso quindi di venderlo per poi ricomprarlo, magari a giugno o luglio.

ora, qui posto quello che chiedo da un cellulare.

-Telefonare

-Mandare SMS ed MMS

-Mandare e gestire e-mail (con allegati e tutto il resto)

-FILTRO per chiamate e messaggi INDESIDERATI (anche con prg di terzi)

-Wifi (per coneessioni e telefonate voip)

-Possibilità di essere utilizzato come Navigatore satellitare (Se ha il GPS integrato preferisco)

-Avere il copia incolla per messaggi ed e-mail

-Possibilità di navigare su internet decentemente (quindi schermo abbastanza grande e supporto per java e flash)

-L'Umts non mi interessa più di tanto

Quello di cui posso fare a meno da un cellulare é:

-ascoltarci musica

-vederci filmati

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu abbia sbagliato sezione...dovevi scriverla in "Cellulari"...così magari qualcuno ti consiglia il solito Nokia N90000 con tutte le funzioni possibili ed immaginabili ma poi non venire a lamentarti se è lento come un Commodore 64 :ghghgh:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu abbia sbagliato sezione...dovevi scriverla in "Cellulari"...così magari qualcuno ti consiglia il solito Nokia N90000 con tutte le funzioni possibili ed immaginabili ma poi non venire a lamentarti se è lento come un Commodore 64 :ghghgh:

Guarda, a me l'N95 8gb non mi pare troppo lento (a parte l'accensione, ma quello non è importante) (discorso diverso per il precedessore...tu hai provato anch el'8GB ? ).

Cmq, detto questo, chiedevo proprio dei consigli proprio pe rnon fermermi al solo N95 o simil nokia...ma, anzi, avere l'indicazioen di qualche altro terminale di cui non ho conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dovrebbe andare bene per le tue esigenze... e come dice mio nonno... i cellulari vecchi sono sempre i migliori!

img01283jy0.jpg

sennò c'è il motophone 39€: RUBRICA, MESSAGGI, SVEGLIA e dispaly... MO-NO-CRO-MA-TI-COO

vabbè a parte gli scherzi ti consiglio di restare sui nokia perchè anche io mi sono sempre trovato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dovrebbe andare bene per le tue esigenze... e come dice mio nonno... i cellulari vecchi sono sempre i migliori!

sennò c'è il motophone 39€: RUBRICA, MESSAGGI, SVEGLIA e dispaly... MO-NO-CRO-MA-TI-COO

vabbè a parte gli scherzi ti consiglio di restare sui nokia perchè anche io mi sono sempre trovato bene

quello che mi indichi non risponde alle mie richieste iniziali :ghghgh:

Cmq, altri nokia che hanno quello che richiedo ma più adatti dell' N95 per navigare sul web ?

O altri cellulari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me l'N95 8gb non mi pare troppo lento (a parte l'accensione, ma quello non è importante) (discorso diverso per il precedessore...tu hai provato anch el'8GB ? ).

Cmq, detto questo, chiedevo proprio dei consigli proprio pe rnon fermermi al solo N95 o simil nokia...ma, anzi, avere l'indicazioen di qualche altro terminale di cui non ho conoscenza

no..l'8Gb non l'ho mai provato.....però se non vuoi Nokia prova con un Htc Tytan,potrebbe fare al caso tuo;)

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerisco un bel e51..costa pochissimo,ha tutto quello che cerchi tranne scermo ampio.

Ma è velocissimo,wifi,hsdpa,irda,bt email autonomia di tutto rispetto(impostato in GSM arriva a 5 giorni).

Costa brand tim sui 219..magari o trovi a meno..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerisco un bel e51..costa pochissimo,ha tutto quello che cerchi tranne scermo ampio.

Ma è velocissimo,wifi,hsdpa,irda,bt email autonomia di tutto rispetto(impostato in GSM arriva a 5 giorni).

Costa brand tim sui 219..magari o trovi a meno..

Ha il symbina ?

é possibil eusarlo come navigatore satellitare ?

Installarci un filtro per chiamate ed sms indesiderati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me l'N95 8gb non mi pare troppo lento (a parte l'accensione, ma quello non è importante) (discorso diverso per il precedessore...tu hai provato anch el'8GB ? ).

Cmq, detto questo, chiedevo proprio dei consigli proprio pe rnon fermermi al solo N95 o simil nokia...ma, anzi, avere l'indicazioen di qualche altro terminale di cui non ho conoscenza

e51..symbian terza edizione..ma il navigaroee non è integrato...potresti fare 1 pensierino all'n95-1 che con offerte in centri comerciali scende anche sotto i 400€

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e51..symbian terza edizione..ma il navigaroee non è integrato...potresti fare 1 pensierino all'n95-1 che con offerte in centri comerciali scende anche sotto i 400€

se deov farmi un N95, mi faccio l'8gb :ghghgh: dato che sono sistemati alcuni fastidi della prima edizione...

Non so per un HTC cruise...(però, da possessore di palmari, sia pochetpc che palm, il pocketwindows non mi piace molto esteticamente...vedere quella barra per scorrere i menu simile a windows 3.11...fa ababstanza schifo :ghghgh: però fa di tutto !)

p.s. vorrei aggiungere, tra le caratteristiche del cellulare, che la batteria, con attivi BT e WiFi, dovrebbe durare almeno un giorno (ricaricar il cellulare tutte le sere non è un problema...batsa che mi ci arrivi :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il symbina ?

é possibil eusarlo come navigatore satellitare ?

Installarci un filtro per chiamate ed sms indesiderati ?

E' Symbian 3rd series..poi farci di tutto e di più!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi i top le scelte sono:

cruise o tytn2 tra gli htc (il primo è + bello,interfaccia migliore..il secondo ha anche la qwerty ma è + po' ingombrante..montano winzozz mobile 6,molto valido e per cui si trova di tutto), n958gb,e90,n82 tra i nokia(il primo + multimediale,fa tutto...il secondo ricco anch'esso di funzioni,schermo enorme,qwerty,+ adatto all'ambiente lavoro,ma 1 po' bruttino ed ingombrante...il terzo stesse funzioni dell'n958gb,flash allo xenon per le foto,prestazioni generali leggermente migliori,ma schermo molto + piccolo ed estetica orrenda..tutti e 3 non sono touchscreen..sono symbian terza edizione per cui si trova di tutto),p1i,w960 tra i SE (il primo non è hsdpa,ha 1 ottima autonomia..il secondo ha anche hsdpa,ma non ha l'autonomia del primo...entrambi oltre ad avere il tastierino hanno anche il touchscreen,ma mancano di gps integrato..non sono schegge in velocità,ma nemmeno lenti...montano 1 symbian uiq per cui ci sono le applicazioni ma non in numero del symbian terza edizione)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi i top le scelte sono:

p1i,w960 tra i SE (il primo non è hsdpa,ha 1 ottima autonomia..il secondo ha anche hsdpa,ma non ha l'autonomia del primo...entrambi oltre ad avere il tastierino hanno anche il touchscreen,ma mancano di gps integrato..non sono schegge in velocità,ma nemmeno lenti...montano 1 symbian uiq per cui ci sono le applicazioni ma non in numero del symbian terza edizione)

ma nel w960 è possibile metterci il navigatore satellitare ?

se si, quale? il tomtom ?

cmq dal sito della sonyericsson...c'è scritto che il p1i ed il w960 hanno le stesse reti:

UMTS 2100

GSM 900

GSM 1800

GSM 1900

mentre quello che ha più tipi di "reti" è il musicphone w910i (che però non è simbian :dance:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TomTom6 e Garmin Mobile dovrebbero girare sul W960... Sull'M600 e sul P1 girano. Il Garmin ha più finezze grafiche, ma funziona molto meglio il TomTom.

TomTom che però sui Nokia non riconsoce il GPS integrato, quindi è come non averlo se usi TomTom. Sui Nokia riconoscono il GPS integrato Google Maps, Nokia Maps, Route 66 e Garmin. Ma personalmente, il TomTom è inarrivabile nell'utilizzo pratico.

Il nomero di reti è comunque una cosa relativa: se non giri per il mondo (asia, america, oceania) il dualband 900/1800 è più che sufficiente in europa... Le bande 850/1900 servono in America e in qualche altro paese.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

TomTom6 e Garmin Mobile dovrebbero girare sul W960... Sull'M600 e sul P1 girano. Il Garmin ha più finezze grafiche, ma funziona molto meglio il TomTom.

TomTom che però sui Nokia non riconsoce il GPS integrato, quindi è come non averlo se usi TomTom. Sui Nokia riconoscono il GPS integrato Google Maps, Nokia Maps, Route 66 e Garmin. Ma personalmente, il TomTom è inarrivabile nell'utilizzo pratico.

Il nomero di reti è comunque una cosa relativa: se non giri per il mondo (asia, america, oceania) il dualband 900/1800 è più che sufficiente in europa... Le bande 850/1900 servono in America e in qualche altro paese.

a me il cellulare sere che funzioni in europa...per l'america, non so...per 10 girni posso usare un altro cellulare.

Però mi interessava la reta HSDPA 2100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...