Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 8 Gb con ZiPhone 2.5c!‎


ilpitbull

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un iPod ORIGINALE 1.1.3 che ho aggiornato a 1.1.4 pochi giorni fai in attesa della tanto agoniata SDK che dovrà farci aspettare fino a giugno, quindi ho pensato che conoscendomi non riuscirò a resistere e per smanettarci un pò vorrei sbloccarlo. Parliamo di un 8gb.

Ho letto di problematiche relative al touch che non funziona bene e altri problemi, voi mi date conferma che sono legati solo al 16gb e io con l'8gb 1.1.4 originale faccio il jailbreak scrivendo da riga di comando ziphone j e poi vado sereno? avete consigli da darmi?

gli applicativi disponibili sono SOLO quelli che trovo nell'installer (diciamo come "più stabili"), se volessi altre apps dovrei mettere il link dal quale scaricarle giusto?

ultima domandina, vedendo su youtube il video del jailbreak ho visto che il tizio ha installato subito come prima cosa un certo bsd o simile, a che serve? vorrei sapere gli accorgimenti che secondo voi sono FONDAMENTALI da conoscere, poi ho letto la procedura di ripristino, male che va dovrei comunque riuscire a riportarlo come nuovo con il tasto di accensione+home:)

grazie per la cortesia, mi son letto i vari thread però le mie domande sono un pò più specifiche;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BSD è un'utility necessaria a poter utilizzare l'installer tranquillamente e poter installare le applicazioni? Non è una vera e propria applicazione a sè che serve a qualcosa da sola quindi?

Quello che vorrei capire è se c'è, una volta jailbreakkato il gioiello, un'utility che mi permette di fare browsing del touch senza rovinarlo e creare delle cartelle dove mettere dei documenti, e di conseguenza se c'è un software che mi permette il trasferimento dei documenti sull'ipod (stile iTunes).

Oltretutto c'è possibilità di leggere e scrivere documenti office?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il jailbreak scarichi ziphone e clicchi su Jailbreak, stop, 60 secondi ed è tutto a posto

nell'installer ci sono le source, per applicativi che nn ci sono basta aggiungere il link alla source che ti interessa.

ciauz

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 8Gb ho fatto come dite voi usato ziphone 2.5 ,tutto bene lancio installer scelgo un programma ma niente non lo installa mi da sempre errore ,ho provato con 30 programmi diversi ma niente ,sempre la stessa cosa non installa un bel niente .......:ciao:boh,

Link al commento
Condividi su altri siti

per il jailbreak scarichi ziphone e clicchi su Jailbreak, stop, 60 secondi ed è tutto a posto

nell'installer ci sono le source, per applicativi che nn ci sono basta aggiungere il link alla source che ti interessa.

ciauz

Phil

ok, questa è l'unica cosa che sapevo...il resto delle domande che ho fatto riguardo gli applicativi? :ghghgh:

Quello che vorrei capire è se c'è, una volta jailbreakkato il gioiello, un'utility che mi permette di fare browsing del touch senza rovinarlo e creare delle cartelle dove mettere dei documenti, e di conseguenza se c'è un software che mi permette il trasferimento dei documenti sull'ipod (stile iTunes).

Oltretutto c'è possibilità di leggere e scrivere documenti office?

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora fallo, male che vada fai il ripristino e via... nn succede mica nulla

ciau

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...