Vai al contenuto

Ram Nouvo Macbook Pro 2.5


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

Sono in procinto di comprarmi il nuovo MacBook Pro (quello con il processore da 2.5zGhz) ed ho visto su amazon.com che volendo posso comprare anche questa Ram, per portarlo a 4Gb: Kingston - Memory - 4 GB ( 2 x 2 GB ) - SO DIMM 200-pin - DDR II - 667 MHz - unbuffered (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000K1KTNW/ref=ord_cart_shr?%5Fencoding=UTF8&m=A1DWYG6O7VLP9W&v=glance)

Secondo voi va bene?

che differenza c`e' tra "unbuffered" e "buffered"?

Se trovo 2 banchi da 2 Gb a 800 MHz e' meglio o comunque non funzionerebbero?

Grazie mille!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non andare fino in America per comprare la RAM, la trovi anche in Italia. Non so se questo forum lo permette comunque: www.buydifferent.it. Al limite mi banneranno.

2) Buffered/unbuffered: fregatene. piglia quella che richiede e che il venditore te la garantisca per Apple (come il sito sopra)

3) Di solito almeno la generazione successiva è retrocompatibile se cambia solo la velocità di risposta per cui anche le 800 dovrebbero andare bene (sui PMac G4 con PC100 attualmente si mette la PC133). Però comperà quella che trovi garantita per la tua macchina. Non pensare al futuro.

Ciao

Simone

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Su crucial.com c'è il configuratore che ti rimanda al modello di ram esatto e certificato per il tuo macbook pro. I prezzi sono ottimi e la spedizione è fulminea.

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

comprala a 633 è meglio... (nel senso... per ora che vanno a quella freq li usa quella è più compatibile)

per unbuffered o buffered fai una ricerca in rete e scoprirai che una delle due è consigliata solo per i server

667 mhz casomai, cmq la ram dei mac intel (mac pro esclusi) è tutta uguale

:rolleyes:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...